Alfa GT - Kit frizione volano mono o bimassa? kit GSR o Torelli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaoloEvo92

Nuovo Alfista
2 Aprile 2012
21
0
1
Ge
Regione
Liguria
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM
Di nuovo ciao tutti,
mi sto preparando come dio comanda la mia GT (1.9 jtdM 150cv) e volevo sapere con cosa sostituire il kit volano e frizione originale; so che in giro c'è gia qualche discussione a riguardo, ma quelle che ho trovato io sono un po datate e volevo sapere se ad oggi ci sono novità per quanto riguarda questi kit. Sul web naturalmente ogni venditore dice che il suo kit è il migliore, ma io volevo sapere se esiste realmente un kit che non dia problemi. Sono settimane che cerco, e l'unico su cui non ho trovato pareri negativi è il GSR (li ho anche gia contattati) di cui pero ho letto solo 3-4 recensioni, dunque vorrei sapere se qualcuno ha montato questo kit (o altri) e che a distanza di tempo non ha rotto ne albero ne cambio ne niente. La potenza che vorrei raggiungere è di circa 220-230 cv non di piu, e da cio che so, a parte il kit dell'officina Torelli con volano bimassa (tanti pareri positivi, ma anche qui le critiche non sono mancate, seppur poche), tutti dicono di mettere il mono ma se ne sentono di tutti i colori, chi ha rotto piu di un cambio, chi ha spezzato l'albero, chi ha l'auto che vibra un sacco ecc ma ho letto anche di persone soddisfatte. Se qualcuno avesse voglia di darmi consigli o raccontarmi esperienze dirette, gliene sarei davvero grato
:SuSu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.