Alfa GT, montato impianto gpl...fantastico!

P

patrick

Utente Cancellato
Salve a tutti ho appena ritirato il gt dall'installatore omvl di ultima generazione fantastico 52 litri capacità serbatoio e se non fosse per un piccolo led neppure te ne accorgi che sei a gpl..prezzo al litro primo pieno 0,62:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Re: Gt Gasatoooo

Ottimo allora adesso goditi la gattona:)

Quanto ti è costato l'impianto? e di che tipo è?

P

patrick

Utente Cancellato

l'ho pagato 1800 euro omvl porca misera sai che non mi ricordo che tipologia se diretta, gassosa o altro:smiley_001:

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED

Ti ci trovi bene? sentito differenze considerevoli?

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

è rinomato come impiasnto, lo conosco bene, la cosa un po grava, oltre al costo iniziale di installazione, è che cmq per ogni piccolo guasto devi ( almeno dalle mie parti ) lasciar l'auto per qualke giorno.....
Conviene a chi fa moooolti km

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
145
64
40
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v

Mi raccomando,curalo come impianot perchè se non lo tieni visionato ogni manutenzione programmata,potrebbe dare brutte sorprese...lo dico per esperienza diretta e due testate...

• Like
Reactions: kormrider
P

patrick

Utente Cancellato

Ti ci trovi bene? sentito differenze considerevoli?

nessunissima differenza nessuna proprio se non avessi visto il piccolo commutatore non me ne sarei neppure accorto l'ho tirata l'ho messa alla prova anzi devo dire che in quarte e quinti mollando e riprendendo l'accelleratore si sente un'acellerazione più cattiva di prima....ah dimenticavo una cosa l'ho notata..22 euro per 35 litri di gpl.:blink:.

Ribelle

Alfista principiante
20 Dicembre 2007
293
2
19
41
NA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
166 Restyling 2,4 JTDm 20V
Calcolando il costo dell'impianto e il prezzo del carburante dovresti ammortizzare i costi intorno ai 50-60mila KM.:)

cris156

Alfista principiante
18 Ottobre 2007
134
1
19
34
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 T.SPARK
ti entrano solo 35 litri con un pieno?io ho la ciambella da 48 litri, se non ricordo male, e mi entrano 39-40 litri

P

patrick

Utente Cancellato
io ho la ciambella da 52 infatti i valori del pieno cambiano ogni volta pur essendo in riserva...
per curiosità come funziona il tuo indicatore di livello è fedel?

PS per tutti coloro che hanno il gpl e non vivono lontano dal confine con la Slovenia precisamente statale Nova Gorica Sezana a 6 km dal centro di Nova Gorica, c'è un distributore gpl..se vi dico a quanto lo vendono cadono le braccia....0,38 centesimi al litro, venerdì sono a Gorizia e mi sparo un bel pienozzo...:rolleyes:

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente