Alfa Gt- Pedaliera

Carminio

Alfista principiante
14 Gennaio 2008
44
0
6
52
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
3.2
Ciao ragazzi,
vi pongo una domanda semplice semplice. Ho visto sul sito di alfa romeo il kit pedaliera per la gt. Sapete dove posso comprarlo? Se esistono magari dei negozi in internet che vendano questi ricambi alfa romeo?
Thanx!:decoccio:
 
vai in un concessionario alfa romeo della zona col codice della pedaliera che trovi sul sito e loro in 1-3 giorni te la fanno trovare...
cmq
APPOGGIAPIEDE LATO GUIDA​
Colore rosso cod. 50903043 prezzo 81 euro
Colore nero cod. 50900602 prezzo 81 euro​

PEDALIERA​
Colore rosso cod. 50903042 prezzo 81 euro
Colore nero cod. 50900618 prezzo 81 euro


fonte listino accessori alfa
clikka qui


io con questi codici presi il paraurti del catalogo accessori sportivi... p.s. se hai un amico meccanico li fai ordinare da lui e hai uno sconto del 15 % sul listino ;-)​

 
io sono indeciso se ordinarla..cacchio è bella,però stesso prezzo per 3 pezzi e per il poggia-piede...mi sembra un pò esagerato...:mad:
 
io ho pagato 100 euro tutto,non ne potrei fare a meno,è elegante sportiva e bellissima ma soprattutto mi trovo meglio a guidare perchè il piede non scivola e il poggiapiede è molto comodo.ti consiglio di prenderla.ciao
 
Io vorrei montare la pedaliera in alluminio e poggiapiede del brera...
si può fare? nel senso che ne ho già una e ho fatto dei piccoli fori...
grazie in anticipo
 
Per Il Vip...come hai fatto a pagare tutto 100euro?
 
guardate su ebay in francia,germaia e inghilterra..ci son buoni prezzi!
 
  • Like
Reactions: lucianogt
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in concessionario questo è il prezzo che mi hanno fatto.guido con la pedaliera da molti mesi mi piace tanto l'effetto estetico e poi ha una comodità indiscutibile.:cool001: