Alfa gt plafoniera

luchetto92

Alfista principiante
25 Aprile 2011
158
0
16
Ro
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ciao ragazzi dovrei cambiare la plafoniera della mia gt dell 2004 perche mi si e rotta volevo sapere se ce ne stava una piu carina di qualche versione della gt tipo quella sport black line ecc a ho il restyling grazie ragazzi
 
ragazzi ho trovato metto quella della mito che ci sono anche i led se qualcuno la puo chiudere la discussione grazie
 
come li colleghi?
 
scusami se rispondo adesso comunque ancora non lo so quando arriva ti dirò ok :)
 
ragazzi lo collegata al connettore della plafoniera al 1pin e al 3 pin va benissimo.... volevo solo chiedere una cosa frugando dentro allo spazio della plafoniera ho trovato due connettori uno con della plastica gialla e un altro tutto nero che sarà?????grazie mille
 
ma i led rossi si accendono quando accendi il quadro??

penso che lo spinotto sia l'attacco per eventuale microfono
 
si sii comunque oltre a quelle del microfono ce anche quest altro puo essere per lo specchio fotocromatico????
 
si sii comunque oltre a quelle del microfono ce anche quest altro puo essere per lo specchio fotocromatico????

possibile...

Puoi dirmi dove hai acquistato la plafoniera e a che prezzo? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sii sii va benissimo cmq su ebay un affare 35 euro piu spedizione lo trovata pero senza cromatura:-(