Alfa GT - Portellone non si apre

SAVMASSI

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
3
0
1
45
LE
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD, 150 cv
Buongiorno, da un paio di giorni non riesco ad aprire il portellone del bagagliaio, e lampeggia l'indicatore dei km; qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile (magari è il freddo)?
 
quando lampeggia l' indicatore dei KM significa che la macchina ha rilevato una nuova centrallina.....Portala da un elettrauto e ti fai fare una bella diagnosi.
 
Grazie mille, oggi la piccolina è dall'elettrauto, vi farò sapere come va a finire;
 
Ciao a tutti, come promesso vi torno sul mio problema, (risolto in un centro Alfa); quello che non andava era la pulsantiera sulla portiera sinistra, si sono "consumati" dei pioli che permettono il contatto ai pulsanti degli alzacritalli e degli specchietti retrovisori; il fatto che non arrivasse più corrente, causa appunto l'usura dei pioli, ha di fatto bloccato anche l'apertura del portellone posteriore e dello sportellino carburante; morale, bisogna cambiare il tastierino, costo indicativo 200 € smontaggio vecchio + montaggio nuovo in meno di 3 minuti;

Buona giornata, Massimo
 
Azz, non avrei mai immaginato che c'entrasse la pulsantieria, peccato per il prezzo pero', se riesci vai da uno sfascio a cercarla, che magari la paghi molto meno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, da un paio di giorni non riesco ad alzare o abbassare alza vetri alfa Gtss 1.8 e lampeggia l'indicatore dei km; qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile??? Grazie