Alfa GT - Presenza filtro antiparticolato

graele

Nuovo Alfista
28 Aprile 2009
10
0
1
FG
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-M
Salve a tutti!

Posseggo un'Alfa GT 1.9 JTD del febbraio 2006, comprata usata due settimane fa. Come faccio a sapere se questa macchina ha il filtro antiparticolato? Premetto che l'ho acquistata in Germania, poichè vivo qui, ed ho qualche dubbio circa quello che leggo sul libretto, dato che è intedesco e io ancora non lo parlo :)

Sapete darmi qualche dritta??

Grazie a tutti!

Manu

Re: Presenza filtro antiparticolato

Salve a tutti!

Posseggo un'Alfa GT 1.9 JTD del febbraio 2006, comprata usata due settimane fa. Come faccio a sapere se questa macchina ha il filtro antiparticolato? Premetto che l'ho acquistata in Germania, poichè vivo qui, ed ho qualche dubbio circa quello che leggo sul libretto, dato che è intedesco e io ancora non lo parlo :)

Sapete darmi qualche dritta??

Grazie a tutti!

Manu

Ciao, se vuoi posso darti una mano io.
Se mi mandi tramite PM il numero di telaio della tua auto, posso verificare tramite i miei computer se la tua auto è dotata di FAP.
Sai, essendo autorizzato Alfa, ho la possibilità di verificare questi dati.: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao, sarebbe perfetto...
solo.. dove lo leggo il numero di telaio?? dato anche il fatto che il libretto è in tedesco.. accipicchia, cerco di dare uno sguardo ai documenti che ho, sperando di trovarlo....

grazie mille per la disponibilità :)

Ciao, anche io ho acquistato di recente un'Alfa GT del 11\2007, cnonostante il mio sia in italiano :-) non c'è scritto esplicitamente se è equipaggiata con il filtro antiparticolato. C'è un modo per verificare la sua presenza da libretto? Grazie.