Alfa GT : Problema livello carburante

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
spero ke la domanda sia chiara...prendo al GT e vedo che la lancetta è + bassa di qaundo ho lasciat l'auto...possibile???? :?:

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
7
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
re: Alfa GT : Problema livello carburante

:lol2:Si è normale, però la prossima volta lasciamela un pò staccata dal muro perchè non ero stretto dalla parte del bocchettone del gasolio!:lol2:scusami era troppa la tentazione,,,
Guarda la prova più banale e semplice che puoi fare e mettere del cartone sotto la macchina la prossima volta che parcheggi.
Non so se è possbile che sia una trafilazione nei condotti quando non è in pressione(motore spento) e se fosse una perdita nascosta l'odore del gasolio dovrebbe entrare nell'abitacolo.

Airone

Super Alfista
12 Giugno 2007
876
251
116
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA 150cv
re: Alfa GT : Problema livello carburante

il fatto il livello cali è strano, forse sarà l'effetto dell'evaporazione? ma tu pensa nella mia accade il contrario: metto l'auto in garage la sera che si è da poco accesa la spia della riserva e la mattina quando la riprendo la spia non si accende se non dopo 4-5 km.
Sarà per il fatto che nulla si crea e nulla si distrugge, se da quache parte manca da qualche altra deve essercene in più.

giovanni d

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
17
0
1
lu
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9 TDM-Jet
sarà perchè stando ferma tutta la notte la pompa si scarica ed il gasolio nel circuito ritorna nel serbatoio?? lo fa anche la mia :cool:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente