Alfa GT : Problema livello carburante

Discussione in 'Interni' iniziata da onkaGT, 16 Luglio 2008.

  1. spero ke la domanda sia chiara...prendo al GT e vedo che la lancetta è + bassa di qaundo ho lasciat l'auto...possibile???? :?:
     
  2. Sto caricando...


  3. re: Alfa GT : Problema livello carburante

    :lol2:Si è normale, però la prossima volta lasciamela un pò staccata dal muro perchè non ero stretto dalla parte del bocchettone del gasolio!:lol2:scusami era troppa la tentazione,,,
    Guarda la prova più banale e semplice che puoi fare e mettere del cartone sotto la macchina la prossima volta che parcheggi.
    Non so se è possbile che sia una trafilazione nei condotti quando non è in pressione(motore spento) e se fosse una perdita nascosta l'odore del gasolio dovrebbe entrare nell'abitacolo.
     
  4. re: Alfa GT : Problema livello carburante

    il fatto il livello cali è strano, forse sarà l'effetto dell'evaporazione? ma tu pensa nella mia accade il contrario: metto l'auto in garage la sera che si è da poco accesa la spia della riserva e la mattina quando la riprendo la spia non si accende se non dopo 4-5 km.
    Sarà per il fatto che nulla si crea e nulla si distrugge, se da quache parte manca da qualche altra deve essercene in più.
     
  5. sarà perchè stando ferma tutta la notte la pompa si scarica ed il gasolio nel circuito ritorna nel serbatoio?? lo fa anche la mia :cool: