alfa gt q2 2006...è predisposta per il montaggio after market di un bose?

alfagtjtd

Alfista principiante
23 Ottobre 2010
39
1
9
To
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 mj q2 1xx cv
salve a tutti

ho un'alfa gt q2 full optional di novembre 2006.davvero full optional. compreso comandi al volante ,xenon ,cerchi 18 ,park ass ,connet nav,caricatore 10 cd ,pelle, pack inverno ,sensore odori, senore appannamento ecc ecc ecc ....ma non ha il bose ...NIENTE:fragend013:

ORA..ne ho trovato(impianto bose) uno completo di tutto (altoparlanti sub ampli mostrine marchiate moquette ecc) da uno che ha fasciato una gt..

ha la predisposizione la mia gt oppure devo tirare tutti i cavi?è di novrembre 2006 dovee servire

e poi. mi serve altro ,che sò,tipo un interfaccia x collegarlo al connect?...
dove la trovo?

magari se mi trovate anche uno schemino come collegare il tutto(come se lo dovreste spiegare ad un bambino di 5 anni) perchè non ci capisco un granche.:hail:

ho provato a cercare qui ma ho trovato solo degli schemi elettrici ,per me inioranto ,incomprensibili....

grazie x un eventuale risposta
 
Ultima modifica:
Bose per alfa gt q2..qualche info

MA l'amplificatore dell'impianto bose di serie viene alimentato dalla radio??? :smiley_029:
 
In questa sezione puoi trovre la risposta a tutti i tuoi dubbi. Comprese discussioni di altri utenti che hanno montato il Bose in un secondo tempo.
Sei pregato di cercarle e di leggerle prima di postare domande che hanno già risposta.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si le ho trovate le discussioni..ma le risposte ai miei problemi ..........mmmh no:fragend013:
bo ...provo a cercare ancora