Alfa GT..quale compro??

F

FedeGT

Utente Cancellato
Ciao a tutti gli alfistoni incalliti! :D

Ho 22 anni prossimo ai 23 (a settembre).
La mia auto attualmente (non mi lapidate per favore :D) è una Punto 1.2Sporting..che è ancora la mia prima auto dai 18 anni. :WC:

Da quando è uscita però l'Alfa GT è sempre stata nel mio cuore..a volte ragionandoci su mi sono orientato spesso su altri modelli..visto il prezzo non proprio competitivo..ma lei è sempre li.

Ragionandoci però cercando bene l'occasione si trova (Anche una semestrale), con un finanziamento e molti sacrifici potrei anche farcela nell'acquisto.:eclipsee_Victoria:
Vorrei sapere voi che allestimento (motore optionals ecc) mi consigliate per l'acquisto!
Magari datemi anche i pregi e difetti dei motori! :grinser005:
Sinceramente visti consumi opterei volentieri per il diesel ma non si sa mai.

Se postate anche qualche foto giusto per farmi sbavare un altro poco mi fate un piacere ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
www.mitoalfaromeo.com_images_gt_170cv.jpg


Io la prenderei così, o rossa o nera (anche se sto blu mi piace troppo), allestimento sport con un motore che pompa (penso 150 cv 1.9 JtdM) o anche la Quadrifoglio verde che credo monti i 18" della Q2 con il 1.9 170 cv... Anche se presumibilmente consumeranno come dei lavelli! :D
 
Mamma mia..anche a me..la mia punto e' dello stesso colore della GT nella foto :D

Anche io pensavo a questo allestimento sport..la 150cv consuma poco se non sbaglio nonostante non sia niente male.
La 170 andrà a canannone :D
 
io sto valutando l'acquisto di una 1.8 distintive con xenon; e sei sui 25.000 euro con sconto. La vorrei prendere nera con interni rossi ma mia moglie (e come si sa comandano loro) la vorebbe rossa con in terni beige. la macchina è gia bene accessoriata, pertanto non vedo bisogno di montare altri optional, anche perchè i cerchi da 18 li monterei dopo della oz tenendomi i 16 per le invernali.
il motore non è nuovissimo ma va bene e ha un allungo stupendo.
se vuoi stare sui diesel il discorso degli optional è lo stesso poi dipende cosa vuoi tu.
tra la progressive e la distintive ci sono 2000 euro che rappresentano gli interni in pelle- il bose e i comandi al volante.
 
..tra la progressive e la distintive ci sono 2000 euro che rappresentano gli interni in pelle- il bose e i comandi al volante...

Alla fine sono solo 2000€..lo stereo lo volevo già anche come optional e gli interni in pelle sono favolosi..
La versione sport si sa qualcosa di quanto costa?
 
tra li 1.8 distintive e la 1.9 sport ci sono poco meno di 4000 euro. nel dubbio vai sul configuratore dell'alfa fai un proventivo e togli un 15%-16% di sconto che fanno le concessionrie sulla gt e ti fai una idea di quanto spendi
 
Così tanto?
15-16%? ottimo!
Bianca fa paura da quant'è bella mamma mia!
Verrebbe un prezzo di 32745€ dal sito Alfa.

Con lo sconto sarei sui 28000€ se lo sanno i miei mi linciano =)
 
Ultima modifica da un moderatore:
il diesel si fa pagare è poi la gt non è proprio a ben mercato; le auto di nicchia costano.
 
di dove 6?
il mio consiglio è di prendere usata la GT..si svalutano molto e magari al trovi poo usata a buone cifre...ti devi accontentare del colore e dell'allestimento, ma anche la progression ha paticamente tutto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo anche io l usato o se proprio vuoi spendere fai km zero.. io ora come ora visto che ho trovato lavoro a 3 km da casa opterei per il busso... il sound è fantastico e poi vuoi mettere il benza con il diesel...cmq per l allestimento perchè se ne vedono poche mi farei la blackline...