Alfa GT - revisione turbina,prolema risolto?

kayo81

Alfista principiante
30 Maggio 2008
73
0
6
42
pz
Regione
Basilicata
Alfa
GT
Motore
potenza
ragazzi, oggi sono andato a riprendermi la macchina,dopo aver rigenerato la turbina,cambiato l'intercooler e fatto il tagliando,quel rumore di tifone sotto il motore che fà accellerando a minimo mi è rimasto,si è tolto quel fischio che però faceva sopra i 3000 giri, il meccanico mi ha chiesto di portargli l'auto tra 15/20 giorni se continua che eliminiamo il rumore (dice che è l'alberino della turbina)...(lo eliminiamo tramite il banco della garrett che gli deve arrivare)e di nin preoccuparmi.
boo...ma voi che ne sapete?a voi questo rumore lo fà anche?a me prima di rompersi il manicotto superiore non lo faceva...
mi stà venendo in mente di vendermi l'auto perchè già mi và cadendo dal cuore...
 
ragazzi, oggi sono andato a riprendermi la macchina,dopo aver rigenerato la turbina,cambiato l'intercooler e fatto il tagliando,quel rumore di tifone sotto il motore che fà accellerando a minimo mi è rimasto, il meccanico mi ha chiesto di portargli l'auto tra 15/20 giorni se continua che eliminiamo il rumore (dice che è l'alberino della turbina)...e di nin preoccuparmi.
boo...ma voi che ne sapete?a voi questo rumore lo fà anche?a me prima di rompersi il manicotto superiore non lo faceva...
mi srà venendo in mente di vendermi l'auto perchè già mi và cadendo dal cuore...


scusa ma se hanno revisionato la turbina?? come puo essere l'alberino della turbina stessa?? e impossibile a meno che la turba non l'anno neanche toccata!!
 
non lo sò, sò solo che dopo una turbina và rigenerata,và anche regolata al banco!
però per farla l'hanno fatta,perchè il fischio sopra i 3000 giri non lo fà più!
almeno che non sia la turbina ma qualche altra cosa!
 
prova a cambiare meccanico, non dirgli che la turba è stata revisionata e fatti fare un preventivo\diagnosi gratuita ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prova a controllare il flessibile dello scarico e forse ti accorgerai che avresti potuto risparmiare tanti bei soldini.ciao