Dopo 6 anni di onorato servizio (anno novembre 2004) la mia cara GT ha deciso di cominciare a "mollare"
Oramai da qualche settimana, perde olio dall'idroguida (olio rosso) e cola sui freni... (sotto la macchina insomma )
Non credo che la perdita sia enorme, non credendo grave avevo fatto un rabbocco 2-3 mesi fa e l'altro giorno era quasi di nuovo vuoto...ho provveduto subito a rabbocare.
Il punto è questo: ci tengo alla macchina, va ancora bene e non voglio buttarla via, dunque devo metterla a posto.
Cosa può essere? il meccanico (bosch car service) ha detto, senza guardarla, scatola dello sterzo.
Mi ha subito proposto una revisionata (700 euro completo) e una nuova (1000 e passa...)
Appena ho tempo la porto in un'officina autorizzata Alfa... per ora...
Voi che ne dite? è la scatola? non può essere altro?
Ci posso camminare ancora un po?
vorrei fare l'internvento a settembre (ho appena fatto: cinghia, gomme,assicurazione,bollo e revisione...... ci mancava pure questa..)
Vi ringrazio anticipatamente!
Oramai da qualche settimana, perde olio dall'idroguida (olio rosso) e cola sui freni... (sotto la macchina insomma )
Non credo che la perdita sia enorme, non credendo grave avevo fatto un rabbocco 2-3 mesi fa e l'altro giorno era quasi di nuovo vuoto...ho provveduto subito a rabbocare.
Il punto è questo: ci tengo alla macchina, va ancora bene e non voglio buttarla via, dunque devo metterla a posto.
Cosa può essere? il meccanico (bosch car service) ha detto, senza guardarla, scatola dello sterzo.
Mi ha subito proposto una revisionata (700 euro completo) e una nuova (1000 e passa...)
Appena ho tempo la porto in un'officina autorizzata Alfa... per ora...
Voi che ne dite? è la scatola? non può essere altro?
Ci posso camminare ancora un po?
vorrei fare l'internvento a settembre (ho appena fatto: cinghia, gomme,assicurazione,bollo e revisione...... ci mancava pure questa..)
Vi ringrazio anticipatamente!