Alfa GT: stop nel 2010 (quale restyling?)

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da tulfio, 12 Aprile 2008.

1. Ho letto che l'Alfa Gt andrà fuori produzione nel 2010, si immagina già quale potrà essere la sua erede?:mad:
    Ma perchè mettere fuori produzione un gioiello del genere? Non potevano continuare al massimo variando i gruppi ottici anteriori come nella 159 o nell'Alfa Spider!!:mad:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa GT stop nel 2010, quale restyling?

E' la stessa domanda che si fanno in molti. Io sapevo che sarebbe andata fuori produzione nel 2009. Ci saranno strategie di mercato o altro che io non riesco a vedere.

4. Io non credo che la sbatteranno fuori dalla gamma senza che ci sia già pronta una degna sostituta...
    anche se non sarà facile sostituire quel gioiellino che è la GaTtona...

Non le faranno fare la fine della 166...perdere, anche se per poco tempo, il segmento "coupè 3 porte, 4 posti" sarebbe un disastro...

5. quoto in pieno..... anche se sono un pò di parte.....

6. io ho letto su quattro ruote che il modello gt uscirà di listino senza successore perchè non è stato tanto apprezzato....!!??

7. il nome GT verrà eliminato in gamma alfaromeo per un bel periodo.... stanno spendendo un fottio di soldini per fare la mito la 149 e la 169...... ma la GT stanno solo a fare delle serie speciali per far collassare l'usato....

cmq rettifico che i posti sono 5.... su libretto :) :) :)

8. che peccato la GT è ancora un gran bel coupè basterebbe un lifting per adeguarla al nuovo family feeling

9. sarebbe il colmo togliere di produzione una vettura come la gt con abitabilità da berlina e baule piu' capiente della 156

10. secondo me è prorpio un suicidio...basterebbe qualche ritocco e il gioco è fatto....per qualche anno con la linea che ha può ancora dare molto....mah :eek:

11. quoto!
    la GT rimane ancora bella e attuale.. perchè toglierla di mezzo!?