Alfa GT - Vibrazione sospensione anteriore sx

damianoo

Alfista principiante
5 Giugno 2009
597
18
36
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv TCT Exclusive
allora, ho un maledetto rumore

a fare i dossi corti (stile quelli rimovibili) alla velocità dei 20 km\h sento un tlonc, vibra anche un filo i pedali quando lo fa, se questi dossini li faccio ai 40km\h nn sento il rumore

i dossi lunghi di cemento se li faccio a 30km\h lo fa il tlonc


su ponte prova giochi delle revisioni non abbiamo visto nulla di anomalo.. consigli?

:smiley_029:
 
re: Vibrazione sospensione anteriore sx Alfa GT

allora, ho un maledetto rumore

a fare i dossi corti (stile quelli rimovibili) alla velocità dei 20 km\h sento un tlonc, vibra anche un filo i pedali quando lo fa, se questi dossini li faccio ai 40km\h nn sento il rumore

i dossi lunghi di cemento se li faccio a 30km\h lo fa il tlonc


su ponte prova giochi delle revisioni non abbiamo visto nulla di anomalo.. consigli?

:smiley_029:
Il banco prova delle revisioni (se non sbaglio) non controlla i giochi ammortizzatore-molla e nemmeno gli attacchi della barra stabilizzatrice perciò io cercherei li il rumore...

:decoccio:

:decoccio:
 
re: Vibrazione sospensione anteriore sx Alfa GT

ho effettuato la prova giochi ;)
 
Re: Vibrazione sospensione anteriore sx Alfa GT

ho effettuato la prova giochi ;)
Ma quali giochi?
In sede di revisione testano l'integrità dei vari snodi, tra l'altro solitamente quelli della sospensione inferiore... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vibrazione sospensione anteriore sx Alfa GT

come dici te.. in revisione fanno quelle cose..
io non son andato a fare la verivisone.

mi son preso il revisionatore amico e abbiam fatto tutti i movimenti possibili.. giochi, saltellamenti e chi più ne ha più ne mettà.. ero io assieme al revisionatore a vedere (tra l'altro a verona).

il topic era per chiedere se qualcuno ha già avuto esperienze in merito.