Settimana scorsa la mia nasona ha cominciato a preoccuparmi, sotto i 100 km/h il volante oscillava prepotentemente da dover tenerlo
con due mani. La Gt era arrivata da appena 7 giorni ma, quando ho capito che non era un problema di convergenze/equilibratura l'ho subito portato dal mecc. Lo stesso mettendola sul ponte mi ha illustrato gli squarci apertesi nella spalla interna dei pneumatici frontali. Circa 15 cm lungo la circonferenza, tela e maglia intrecciata ben visibili, forse dovuto ad un'errata campanatura, sò solo che mi è stata venduta con i copertoni apparentemente buoni, ma dopo meno di 1000 km percorsi in una settimana, ecco rischiato davvero grosso nei viaggi casa-lavoro di ogni giorno. Il meccanico mi ha detto "sei stato fortunato, credimi, potevano esplodere".
Volevo semplicemente riportare la mia esperienza, e occhio, se il volante trema o oscilla...non è un semplice problema di bilanciatura!
Aspetteremo il cambio..certo che è amareggiante averla a casa e non usarla!
con due mani. La Gt era arrivata da appena 7 giorni ma, quando ho capito che non era un problema di convergenze/equilibratura l'ho subito portato dal mecc. Lo stesso mettendola sul ponte mi ha illustrato gli squarci apertesi nella spalla interna dei pneumatici frontali. Circa 15 cm lungo la circonferenza, tela e maglia intrecciata ben visibili, forse dovuto ad un'errata campanatura, sò solo che mi è stata venduta con i copertoni apparentemente buoni, ma dopo meno di 1000 km percorsi in una settimana, ecco rischiato davvero grosso nei viaggi casa-lavoro di ogni giorno. Il meccanico mi ha detto "sei stato fortunato, credimi, potevano esplodere".
Volevo semplicemente riportare la mia esperienza, e occhio, se il volante trema o oscilla...non è un semplice problema di bilanciatura!
Aspetteremo il cambio..certo che è amareggiante averla a casa e non usarla!