Alfa Gtv - 2.0 TS - bordeaux - 1999 - Kr

yellow

Alfista principiante
1 Luglio 2008
36
1
9
kr
Regione
Calabria
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s
Alfa Gtv - 2.0 TS - bordeaux - 1999 - crotone

vi presento jessica la maledetta (maliritt'')
 

Allegati

  • Copia di 0134411701001.jpg
    Copia di 0134411701001.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 339
  • Copia di IMAG0002.JPG
    Copia di IMAG0002.JPG
    71.2 KB · Visualizzazioni: 279
  • 0134411701003.jpg
    0134411701003.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 302
  • 0134411701002.jpg
    0134411701002.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 293
Ultima modifica:
Re: gtv,2.0t.s 114kw bordeaux pelle bianca momo del99 kr

scusa di che provincia sei?la prossima volta che apri una discussione magari controlla come sono i titoli delle altre oppure leggi meglio il regolamento in basso!
 
la provincia è crotone la sigla di provincia è kr, nn si legge nel titolo?
 
molto molto bella di sto colore il GTV ;)
ps:corregete il titolo...crotone è CR non KR...
 
nn voglio fare polemica in questa sede.. ma kr sta crotone, io sono della provincia di crotone e le auto girano con il kr, unico caso in italia ad utilizzare le lettere dell alfabeto nn presente in quello italiano, cr penso sia cremona ma sicuro non crotone:grinser002:
 
nn voglio fare polemica in questa sede.. ma kr sta crotone, io sono della provincia di crotone e le auto girano con il kr, unico caso in italia ad utilizzare le lettere dell alfabeto nn presente in quello italiano, cr penso sia cremona ma sicuro non crotone:grinser002:
yellow infatti io e Celicaered abbiamo controllato con google...ed è KR...
ti chiedo scusa ma mi sembrava poco italiana come sigla...ciao ;)
 
e scusa perchè polemica, tutti possono sbagliare no?
 
no problem, sia lodato google..:D, la zona salvo casi di 'ndrangheta non è molto conosciuta e frquentata, è sulla ss106 jonica che costeggia tutto il mar jonio, molto bella da guidare, è una delle strade meno noiose x chec è sempre qualche imprevisto e xciò very dangerous,:grinser026:
 
no problem, sia lodato google..:D, la zona salvo casi di 'ndrangheta non è molto conosciuta e frquentata, è sulla ss106 jonica che costeggia tutto il mar jonio, molto bella da guidare, è una delle strade meno noiose x chec è sempre qualche imprevisto e xciò very dangerous,:grinser026:
essendo tarantino la ss106 la conosco molto bene...strada molto brutta soprattutto causa di vari incidenti stradali con relativi morti purtroppo...
cmq qui chiudo il mio OT continuiamo a parlare del tuo GTV ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
finalmente dopo anni d sogni e speranze ho potuto permettermi il lusso, sopratutto mantenerla...è una serie limita con targhetta, del gtv momo design cn la pelle bianca,114kw(150cv)consolle centrale satinata bracciolo centrale rerovisori elettici e altr opz interni
peccato che dopo 58km è già dal carrozziere avrei dovuto caricare il baule di sale almeno x i primi mille km,