Alfa GTV - 2.0 V6 TB - Rosso Proteo - 1995 - PV

tino1957

Nuovo Alfista
1 Settembre 2010
7
0
1
Pv
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
v6 TB
Ciao a tutti prima di tutto mi presento dal momento che sono nuovo mi chiamo Tino e sono della provincia di Pavia, ho quasi finito di risistemare il mio v6 tb cerchi gomme e interni spero sia venuto un lavoro carino e che piaccia anche a voi...

grazie e un saluto a tutti

Tino

Allegati

• IMG_3125.JPG
    IMG_3125.JPG
    182.1 KB · Visualizzazioni: 771
  • IMG_3123.JPG
    IMG_3123.JPG
    226.2 KB · Visualizzazioni: 417
  • IMG_3124.JPG
    IMG_3124.JPG
    296.8 KB · Visualizzazioni: 503
  • IMG_3134.JPG
    IMG_3134.JPG
    270.2 KB · Visualizzazioni: 541
  • IMG_3127.JPG
    IMG_3127.JPG
    248.7 KB · Visualizzazioni: 411
  • IMG_3129.JPG
    IMG_3129.JPG
    199.8 KB · Visualizzazioni: 419
  • IMG_3136.JPG
    IMG_3136.JPG
    217.4 KB · Visualizzazioni: 350
  • IMG_3133.JPG
    IMG_3133.JPG
    351.1 KB · Visualizzazioni: 640
  • IMG_3135.JPG
    IMG_3135.JPG
    245.4 KB · Visualizzazioni: 346
Ultima modifica:
Riferimento: interni nuovi gtv v6tb

Sicuramente sono molto particolari. Dal momento che hai messo l'alettone dietro ci starebbe bene anche lo spoiler anteriore e la mascherina del 2^ serie (visto che comunque 100% originale non lo è più, tanto vale ottimizzarlo!).

Come accostamento di tono su tono è molto forte, bisognerebbe vederlo dal vivo perché in foto probabilmente perde molto, visto così quel bordeaux è un discreto colpo agli occhi!
Però come lavoro è stato eseguito davvero molto bene sembra, complimenti!!

PS: Per il titolo in questa sezione c'è un regolamento abbastanza stringente. Magari dagli un occhio e correggi!

ciao ti ringrazio,
in effetti mi muovo ancora male qui dentro non ci capisco molto che titolo potrei dargli ?

si cmq dal vero il colpo d'occhio è migliore

grazie ancora

quoto brambil....lavoro ottimo, originale e curato!
sinceramente a me non piace molto, magari anche io se la vedo dal vivo cambio idea.
ma questi lavori li hai fatti tu da solo?
complimenti per l'originalità :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

CIAO principe, grazie, no li ho fatti fare da un sellaio, io sono un negato assoluto per i lavori manuali purtroppo, confermo che dal vero è più carina... l'ho comperato a giugno ho prima fatto un mega tagliando in alfa e ora gli interni poi mi piacerebbe mettere 4 scarichi dietro infatti stò leggendo un pò i lavori e i pareri qui nel forum che vedo siete tutti espertissimi

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa GTV - 2.0 V6 TB - Rosso Proteo - 1995 - PV

Ciao PIT grazie mille anche per il titolo
scusate ma sono un pò impacciato a muovermi nel forum.. ci farò la mano

Riferimento: Alfa GTV - 2.0 V6 TB - Rosso Proteo - 1995 - PV

prima di tutto ti devo fare i complimenti perchè è un esemplare di v6 tenuto proprio in forma e curato bene!gli interni sembrano fatti davvero bene!!se riesci a mettere anche la moquette color panna completi l opera alla grande...l alettone da solo appesantisce un pò la linea ,forse con dei cerchi GTA da 17 seguirebbe meglio la linea...oppure il kit estetico completo.i paraspruzzi saranno utili , ma sul gtv.......nun me piacciono.
mancano assolutamente le foto del cofano motore!

saluti e complimenti!