Alfa gtv antifurto originale [malfunzionamenti - tenere solo chiusura a distanza

davidx

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
23
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
GTV
Motore
2000ts
ciao a tutti
sul mio gtv del '96 ,c'è l'antifurto originale, credo montato di serie. Comunque questo è il punto.... quando lo inserisco dal telecomando , si chiudono le porte e cominciano a lampeggiare le 4 frecce e il led dell'antifurto e non smettono piu'. Sembra quasi che non si inserisca perchè sente una porta aperta o qualcosa del genere, ma le porte sono chiuse bene e gli interruttori mi segnalano porte chiuse. giusto per informazione c'è anche il volumetrico. Cosa puo' essere successo? Altra domandina: se io disattivo l'antifurto non mi funziona piu' il telecomando x aprire le portiere e devo agire sulla chiave. Non c'è il verso di poter mantenere la chiusura a distanza senza l'antifurto? grazie
 
Re: Alfa gtv antifurto originale [malfunzionamenti - tenere solo chiusura a dist

ciao a tutti,
anch'io sulla mia gtv 2.0ts del 96 con antifurto originale ho qualche problema nel senso ke con antifurto inserito o disinserito, tramite apposita chiavetta
sulla centralina nel vano motore, funziona solo la chiusura centralizzata ma il led di segnalazione non lampeggia ne in un caso ne nell'altro
come se l'antifurto fosse sempre disinserito e quindi come spiegato sul libretto d'uso e manutenzione funziona solo la chiusura delle porte.
Inoltre vorrei chiedere a qualcuno se sa a cosa serve il tastino tipo "reset" vicino al led che cè sulla plafoniera appena dietro il sensore
dell'allarme. grazie