M
markoy
Utente Cancellato
mi chiedevo dato che uno dei punti di forza della gtv sta nell agilità e leggerezza dell autovettura,è consigliabile usare cerchi di grosso diametro come i 17 che giocoforza limitano queste due caratteristiche?solo per un miglioramento l estetica?
non sarebbero piu adatti i cerchi da 16 e un assetto dedicato a quei cerchi?
ci pensavo oggi mentre guardavo il sito della "oz"
i cerchi grossi come 17-18-19 a mio parere sono perfetti per le grosse granturismo con tanti tanti cavalli ma anche un peso superiore
che necessitano di una maggiore stabilita nei punti veloci e che hanno cosi tanti cavalli che poco importa se persono un po di accellerazione dovuta al maggior diametro dei cerchi
infatti a mio modo di vedere il vero nome della gtv dovrebbe essere gran turismo leggera piu che gran turismo veloce
non sarebbero piu adatti i cerchi da 16 e un assetto dedicato a quei cerchi?
ci pensavo oggi mentre guardavo il sito della "oz"
i cerchi grossi come 17-18-19 a mio parere sono perfetti per le grosse granturismo con tanti tanti cavalli ma anche un peso superiore
che necessitano di una maggiore stabilita nei punti veloci e che hanno cosi tanti cavalli che poco importa se persono un po di accellerazione dovuta al maggior diametro dei cerchi
infatti a mio modo di vedere il vero nome della gtv dovrebbe essere gran turismo leggera piu che gran turismo veloce