alfa gtv-come si smontano i sedili posteriori?

ivangtv

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2009
11
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2000
Ciao raga, vorrei sapare come smontare i sadili posteriori della gtv, e soprattutto quel bustino sagomato in mezzo alle spalliere. avrei qualche idea x migliorare l'impianto audio.. vi ringrazio in anticipo

dreamslayer

Alfista principiante
30 Gennaio 2008
106
4
19
CB
Regione
Molise
Alfa
GTV
Motore
3.0 V6 24V Busso
Prima devi smontare la parte inferiore rimuovendo le 2 viti nella parte bassa e tirando il tutto in avanti, quindi devi svitare le 2 viti al di sotto delle spalliere e spingerle verso l'alto per rimuoverle dai ganci.
Ti allego delle foto per maggiore chiarezza.

Allegati

• sedile1.JPG
    sedile1.JPG
    23.6 KB · Visualizzazioni: 2,114
  • sedile2.JPG
    sedile2.JPG
    15.1 KB · Visualizzazioni: 1,248

ivangtv

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2009
11
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2000
come non detto, non ci son riuscito, forse i sedili in pelle momo della seconda serie non si smontano cosi, o sbaglio?

dreamslayer

Alfista principiante
30 Gennaio 2008
106
4
19
CB
Regione
Molise
Alfa
GTV
Motore
3.0 V6 24V Busso
Non saprei :confused:... anche io ho una seconda serie con sedili in pelle e non ho avuto problemi a smontarli.

laperitivo

Nuovo Alfista
15 Marzo 2008
18
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2000 TS.L -16V
Ciao

Ma nella seconda serie per smontare i sedili posteriori bisogna smontare anche il tunnel portaoggetti vero ?? ...altyrimenti come si fa a tirarli avant per toglierli ??
Grazie a tutti......e Buone feste

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente