Alfa gtv cup 2.0 ts aiuto su egr-accensione sincrona-tuba gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo gtv cup

Nuovo Alfista
31 Marzo 2011
2
0
1
pu
Regione
Marche
Alfa
GTV
Motore
2.0 Twinspark
Salve a tutti, ho di recente acquistato un Alfa gtv cup del 2001 con motore 2000 ts, gran auto sono soddisfatto, pero digerisco male tutte le varie modifice per soffocare questo motore sotto le norme antiquinamento :smiley_029: ho letto su questo forum varie cose come l'accensione sincrona, la mia è un euro 2 quindi l'accensione è asincrona pero non vorrei sbagliarmi nel posizionare i cavi, se qualcuno può farmi uno schemino:D, poi l'egr la mia auto lo ha?? se si basta smontatlo e attappare il foro con una flangia metallica?? ultima cosa il tubo gta qualcuno può darmi delucidazioni? penso che i seguito a questi lavori faro fare una bella mappattura:cool: grazie di tutto
 
Salve a tutti, ho di recente acquistato un Alfa gtv cup del 2001 con motore 2000 ts, gran auto sono soddisfatto, pero digerisco male tutte le varie modifice per soffocare questo motore sotto le norme antiquinamento :smiley_029: ho letto su questo forum varie cose come l'accensione sincrona, la mia è un euro 2 quindi l'accensione è asincrona pero non vorrei sbagliarmi nel posizionare i cavi, se qualcuno può farmi uno schemino:D, poi l'egr la mia auto lo ha?? se si basta smontatlo e attappare il foro con una flangia metallica?? ultima cosa il tubo gta qualcuno può darmi delucidazioni? penso che i seguito a questi lavori faro fare una bella mappattura:cool: grazie di tutto

- Per le candele sincrone c'è un topic: https://forum.clubalfa.it/twin-spar...borazione-candele-sincrone-t-s-16v-euro2.html . Comunque l'idea è di mettere 1 bobina per ogni cilindro.

- EGR: E' prerogativa dei motori diesel. I motori benzina hanno accorgimenti simili nelle ultime evoluzioni, ma nulla che sia eliminabile al fine di una miglior resa.

- Tubo GTA: https://forum.clubalfa.it/twin-spark/11263-montaggio-tubo-aspirazione-gta-sui-twin-spark.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.