Alfa GTV - help code card

ringorey

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2009
2
0
1
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
v6 tb
ciao a tutti
ho acquistato un gtv v6 tb, e essendo sprovvisto di tutta la documentazione x risalire al codice card accensione ....... chiedevo come posso venirne a conoscenza .....:lol2:
grazie :decoccio:
 
Vai in una concessionaria Alfa con il libretto di circolazione dal quale si possa verificare che sei il proprietario dell'auto + un documento d'identità e fai richiesta del codice...salvo imprevisti in un paio di giorni dovresti avere quanto richiesto con una spesa di circa 30,00 €. :decoccio:
 
Vai in una concessionaria Alfa con il libretto di circolazione dal quale si possa verificare che sei il proprietario dell'auto + un documento d'identità e fai richiesta del codice...salvo imprevisti in un paio di giorni dovresti avere quanto richiesto con una spesa di circa 30,00 €. :decoccio:

Concordo!!!:D
 
Ciao, non lo so se ancora suguite questa discussione ma io ho avuto un problema proprio oggi. La mia amatissima alfa non riconosce più il codice della chiave :WC:... Non sono in possesso della code card :eek: Il discorso è lo stesso anche nella mia situazione? AIUTATEMI VI PREGO!!!
 
Ciao, non lo so se ancora suguite questa discussione ma io ho avuto un problema proprio oggi. La mia amatissima alfa non riconosce più il codice della chiave :WC:... Non sono in possesso della code card :eek: Il discorso è lo stesso anche nella mia situazione? AIUTATEMI VI PREGO!!!
Il tuo problema potrebbe essere leggermente diverso...
Intanto prova ad avviarla con la chiave di scorta.
Se non parte potresti provare a farti sostituire "l'antenna" che rileva il code...
Se anche questa soluzione non porta a risultati, diagnosi con l'Examiner per controllare la centralina. Se tu avessi il codice (cerca magari lo trovi) potresti avviare l'auto con una procedura particolare che trovi descritta da qualche parte nel forum.
A questo punto se non hai risolto devi fare il percorso descritto per "ringorey"... :decoccio:
 
Ho gia rpovato con l'altra chiave, è proprio l'auto che non riconosce piu il codice. Dovrò cercare questo benedetto codice da qualche parte..:eek: Comunque grazie mille!SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
 
Anche a me non è stata fornita la Code Card al momento dell'acquisto della mia GTV. Oggi mi sono recato dal concessionario, munito di libretto di circolazione e documento di identità, per richiederne un'altra o almeno ottenere i relativi codici. Invece mi è stato detto che non è possibile ottenerne una nuova, ed i codici non sono nel database... in poche parole dovrei arrangiarmi! :eek:
Non mi è possibile nemmeno chiedere informazioni al precedente proprietario poichè l'auto era intestata a Fiat Auto S.p.A.
Che fare a questo punto? :confused:
 
Invece mi è stato detto che non è possibile ottenerne una nuova, ed i codici non sono nel database... in poche parole dovrei arrangiarmi! :eek:

Che fare a questo punto? :confused:
E' abbastanza strano...qualche tempo fà io avevo richiesto la card per un amico e dalla concessionaria ho ricevuto più o meno la tua stessa risposta. Ho chiesto al magazziniere che invece me l'ha ordinato e in 3 gg è arrivato. Successivamente sono venuto a sapere che la concessionaria teneva un proprio database e che fatalità non avevano registrato il mio amico...:eek: :decoccio:
Prova a cambiare concessionaria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' passato un pò di tempo da quando ho scritto qui il mio problema ma alla fine mi sono partiti ben 300 euro per cambiare l'intera centralina del codice. E volevo informarvi che in alcuni casi la code card serve solo a far ripartire momentaneamente la macchina, poi appena soegnete siete da capo.