Alfa GTV - locazione presa diagnosi

maurixio999

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2007
9
0
1
63
ca
Regione
Sardegna
Motore
2000
Per un problema al minimo ho portato la mia gtv 2000 ts del '96 dal meccanico che non riesce a trovare la presa per la diagnosi !!! sapreste indicarmi ( magari con una foto) dove si trova? grazie, saluti a tutti Maurizio
 
Per un problema al minimo ho portato la mia gtv 2000 ts del '96 dal meccanico che non riesce a trovare la presa per la diagnosi !!! sapreste indicarmi ( magari con una foto) dove si trova? grazie, saluti a tutti Maurizio

Non vorrei dire c*** ma mi pare che sia sotto la moquette dentro l'abitacolo sotto il cassetino dalla parte del passegero..
 
Non vorrei dire c*** ma mi pare che sia sotto la moquette dentro l'abitacolo sotto il cassetino dalla parte del passegero..
in molte auto è lì oppure ne ho visto anche affianco alla centrale dei fusibili :decoccio:
 
nella 156 è sotto al volante lato sinistro sopra ai fusibili.
 
Per un problema al minimo ho portato la mia gtv 2000 ts del '96 dal meccanico che non riesce a trovare la presa per la diagnosi !!! sapreste indicarmi ( magari con una foto) dove si trova? grazie, saluti a tutti Maurizio
Per presa diagnosi intendi l'EOBD? Se è quella non mi pare ci fosse nel '96... ma forse sbaglio. :confused: :decoccio:
 
Per un problema al minimo ho portato la mia gtv 2000 ts del '96 dal meccanico che non riesce a trovare la presa per la diagnosi !!! sapreste indicarmi ( magari con una foto) dove si trova? grazie, saluti a tutti Maurizio

La mia è del 2002, e la preso obd è vicino ai fusibili a sinistra sotto il volante. Basta smontare il coperchio e si vede subito. Ho allegato una foto, spero si veda e si capisca dove si trova...
 

Allegati

  • 17122006044.jpg
    17122006044.jpg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 7,872
Grazie a tutti, il meccanico ha finalmente trovato la presa sotto la moquette dietro il vano portaoggetti.
Grazie ancora, un saluto a tutti
 
Ciao,mi potresti dire precisamente DOVE? magari con una foto...Grazie!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, mi confermate che è cosi anche per la gtv del 97? grazie!