alfa gtv: puzza di gas nell'abitacolo con aria calda

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Salve,ho provato a cercare una discussione simile,in quanto mi ricordo che c'era ma non l'ho trovata,nel caso si chiude questo topic e mi date il link di quell'altro...
In ogni caso il mio problema è il fatto che quando accendo l'aria calda per spannare i vetri o semplicemente per scaldarmi ci sono forti odori di gas e bruciato nell'abitacolo...mi sto preoccupando...da cosa può dipendere?

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,542
3,190
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Ahi ahi...non è che l'odore sia del liquido di raffredamento. I vetri si appanano facilmente). Ti consuma liquido di raffreddamento? Se rispondi positivamente alle 3 domande...è il radiatorino del riscaldamento! Prevedo esborso di valuta pregiata....:confused:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente