Alfa GTV serie speciale Elegant del 2001

Alfista916

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2011
9
0
1
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark 16v S. S. ELEGANT
Ciao a tutti, sto per acquistare una gtv s.s. Elegant del 2001; qualcuno di voi ha qualche info in piu su questo modello? Secondo voi quanto puo valere in piu rispetto ad una gtv normale?
Cercando su google sono riuscito a trovare poche informazioni; l'unica cosa che so per certo e che e stata prodotta in serie limitata, come dimostrato dalla targhetta posta sopra il comando dell'aria condizionata ( GTV SERIE LIMITATA N° XXX ).
Sapete quante ne hanno fatte?
Scusate se chiedo cosi tante informazioni, ma essendo gia in possesso di una gtv del 1997 volevo capire se valevala pena fare questo investimento.
Grazie mille a tutti.
 
É quella blu scuro esterno-pelle tabacco interno- cerchi a 5 fori?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
si, ha cerchi 5 fori da 17", interni in pelle color tabacco con moquette nera, mentre la carrozzeria e di un colore nero metallizzato particolare che tende al grigio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, ha cerchi 5 fori da 17", interni in pelle color tabacco con moquette nera, mentre la carrozzeria e di un colore nero metallizzato particolare che tende al grigio.

Stai valutando l'esemplare con circa 50 mila km che ho visto tempo fa dalle tue parti immagino. Beh sicuramente col tempo potrebbe beneficiare di un interesse maggiore, dato dal fatto che si tratta di una "special edition" numerata con particolari dedicati.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2