Alfa GTV - Smontaggio fari

Si credo anch'io che il problema sia quello. Ad ogni modo ritengo che cambiando lente le cose migliorino non poco, per questo vorrei sostituire il gruppo anabbagliante con un altro più moderno.
Ah..piccolo aggiornamento, ho appena fatto un giretto e devo dire che la situazione è nettamente migliorata: al di là delle misurazioni, l'illuminazione è più ampia ed omogenea. Forse anche merito della registrazione dell'ampiezza del fascio (la levetta posizionata su gruppo ottico dell'abbagliante)
 
Mini H1 Twin HID Kit | Retrofitlab.com
Mini-H1---Twin-Kit-Bi-xenon-projector-kit_product.jpg
 
Si credo anch'io che il problema sia quello. Ad ogni modo ritengo che cambiando lente le cose migliorino non poco, per questo vorrei sostituire il gruppo anabbagliante con un altro più moderno.
Ah..piccolo aggiornamento, ho appena fatto un giretto e devo dire che la situazione è nettamente migliorata: al di là delle misurazioni, l'illuminazione è più ampia ed omogenea. Forse anche merito della registrazione dell'ampiezza del fascio (la levetta posizionata su gruppo ottico dell'abbagliante)
Ottimo lavoro a livello estetico rendono molto... L'unico mio dubbio era che essendo più scuri facessero meno luce degli originali che sono riflettenti... Ma se mi dici che ti sembrano fare più luce allora ok
 

Esatto, qualcosa del genere. L'unico problema sta nel fissare il proiettore nel telaietto, visto che l'originale non ha parabola ma è ancorato tramite tre perni, peraltro disassati tra loro

Ottimo lavoro a livello estetico rendono molto... L'unico mio dubbio era che essendo più scuri facessero meno luce degli originali che sono riflettenti... Ma se mi dici che ti sembrano fare più luce allora ok

Si esatto lo temevo anch'io, ma diciamo che la verniciatura non influisce sulla luminosità complessiva
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Puoi chiedere se hanno disponibili i supporti adattatori per i tuoi fari come avevo fatto io per la mia 156

Bracket

594---Bracket_3.jpg
 
Oh perfetto..questi adattatori sono proprio quello che ci vuole
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto