Alfa gtv ts quanto consuma....

fody

Nuovo Alfista
1 Luglio 2009
1
0
1
43
ve
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s
ciao a tutti sono nuovo di qui!volevo chiedere a voi in quanto sono in procinto e indeciso,di acquistare una alfa gtv lusso 2.0 ts davvero spettacolare,vorrei sapere quanto consuma con un litro di benzina in media..grazie a tutti
 
credo e non ne sono sicuro che dovrebbe poter fare tranquillamente 12-14 km/l (pensiero basato con confronto con stesso motore ma 1.8)
 
Ma guarda, io credo che stai sopra i 10-12 km/l in autostrada, ma nel misto credo che oscilli tra i 7-10 km/l a seconda di come guidi... una guida morbida ti permette anche un 10 km/l ma una guida on-off ti porta a percorrere 7 km/l o forse anche meno!!
 
Il consumo di un auto oltre a dipendere dal motore che ha un auto, dai tratti di strada percorsi dipende molto anche dalla guida. quindi se hai il piede leggero dovresti stare tranquillamente sopra i 10 km/l :decoccio:
 
Tracciato misto faccio 8-9 Km/l.....Con il gpl invece faccio 16 Km/l...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io un sistema per definirlo nel modo piu preciso possibile lo avrei, ecco il metodo:

1- svuota tutto il serbatoio della benzina e raccoglila in una tanica
2- prendi una bottiglia da 1 lt, riempila di benzina e versa nel serbatoio, il resto lasciala nella tanica.
3- accendi e va a fare un giretto, quando finirà, metti la benzina della tanica e torni indietro :)

piu preciso di cosi non c'è