Alfa GTV V6 TB seconda serie - ricambi

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
RAgazzi,presso il demolitore Bonafin di Borsea Rovigo c'è un Gtv competo full optional in demolizione,indovinate perchè??? Aveva la frizione da rifare.... Non ho parole,la macchina è completa e perfettamente funzionante,fine '97-98,interni in pelle nera,cerchi un lega multirazza da 17 pollici originali alfa,terminale sportivo dtm doppio. Motore perfetto con la sola frizione da rifare. Per chi fosse interessato potete contattare il demolitore:

Bonafin giovanni autodemolizioni
Viale dell'Artigianato, 28, 45100 Rovigo
Tel.0425 471072
 
Ho postato i dati del demolitore sotto l'annuncio proprio perchè possiate parlare con lui di persona,i cerchi sono i classici millerazze,ma non ho modo di fare foto. Contattate tranquillamente il demolitore e chiedete del GTV grigio metallizzato V6.
 
Grazie per la segnalazione! Ho contattato Bonafin e ho ordinato il paraurti anteriore. Me lo spediscono subito dopo Natale. Puoi confermarmi a memoria che è quello originale della Casa?
Antonio da Roma
 
Riferimento: Alfa GTV V6 TB seconda serie - ricambi

Blade sai se la gtv è ancora li? è se ha ancora lo scarico doppio?
 
Riferimento: Alfa GTV V6 TB seconda serie - ricambi

Blade sai se la gtv è ancora li? è se ha ancora lo scarico doppio?

eh eh Anto.. stesso pensiero che ho fatto anch'io.. ma in due anni figurati se non l'hanno già smantellata... speriamo bene per te.. ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
RAgazzi,presso il demolitore Bonafin di Borsea Rovigo c'è un Gtv competo full optional in demolizione,indovinate perchè??? Aveva la frizione da rifare.... Non ho parole,la macchina è completa e perfettamente funzionante,fine '97-98,interni in pelle nera,cerchi un lega multirazza da 17 pollici originali alfa,terminale sportivo dtm doppio. Motore perfetto con la sola frizione da rifare. Per chi fosse interessato potete contattare il demolitore:

Bonafin giovanni autodemolizioni
Viale dell'Artigianato, 28, 45100 Rovigo
Tel.0425 471072

per una frizione da rifare, CRIMINALI