Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlant

chris

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2012
25
0
1
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
distinctive 1.4 tb gpl 120cv
prezzo 120 euro.. qualcuno di voi lo ha montato nella proprio giulietta? che differenza c'è da questo e quello di serie?
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

prezzo 120 euro.. qualcuno di voi lo ha montato nella proprio giulietta? che differenza c'è da questo e quello di serie?

Beh leggendo le differenze, ha 2 casse in più di quella di serie, ha una maggiore affidabilità sul segnale radio e una qualità più alta sull'intero sistema audio. Io sinceramente non l'ho ritenuto fondamentale e non l'ho messo
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

prezzo 120 euro.. qualcuno di voi lo ha montato nella proprio giulietta? che differenza c'è da questo e quello di serie?

non ti posso dire le differenze con quello di serie ma ti posso assicurare che si sente veramente bene,suono pieno e pulito :)
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Questo autoradio tiene meglio il segnale poi nella parte posteriore possiede 2 tweeter in più ma la potenza in rms rimane sempre la stessa:D
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

prezzo 120 euro.. qualcuno di voi lo ha montato nella proprio giulietta? che differenza c'è da questo e quello di serie?

2 tweeter in piu negli sportelli posteriori, che a mio avviso sono completamente inutili. Sono utili solo per chi siede dietro. Tu hai il tuo fronte sonoro che non ti fa sentire il posteriore.
Poi hai una maggiore ricezione dovuta alla doppia antenna, ma a meno che abiti sulle montagne o in una valllata non ne trovo utilita alcuna.
Per me risparmiati i 120 euro e se vuoi 2 tweeter posteriori, compratene una coppia e montali sicuramente spendi moolto meno.
Ciao
 
Non c'è nulla di Hi-Fi nell'impianto originale.forse nel bose.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Io quello che non capisco perché non fanno un hi fi intermedio di buon livello con 45 watt in rms x 4.

Ok il bose che per questa auto è il top pero.... cavolo
 
nd System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlant

Io quello che non capisco perché non fanno un hi fi intermedio di buon livello con 45 watt in rms x 4.

Ok il bose che per questa auto è il top pero.... cavolo

45 wrms sono già più del bose

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

6 casse... 8 casse... 4x30w... 8x45w... La vera musica proviene dal cofano anteriore .

:D