Alfa incidentate..... che amarezza!!!!!

infatti...come è successo?
 
Mammamia....ke botte!!!!!
Mi fa venire in mente il 164 6vturbo di mio padre....
Un cliente ebbe un incidente, e portò la makkina in carrozzeria da mio padre....
credetemi...l'unica parte leggermente sana era il baule!!! tutto il resto era completamente schiacciato!!!!! (non mi ricordo se era finito sotto un tir o se si era ribaltato).....
Bhè..che ci crediate o no....mio padre comprò quel rottame ke avanzava.....ci mise 250 ore di lavoro....circa 20 milioni di ricambi...e se la riportò a nuovo!!!!!
In molti dicono che dopo un incidente del genere non ci si può fidare totalmente di una vettura....ma credetemi...se uno sa fare il suo lavoro è come nuova!!!
Io mio ricordo ke mio padre...quando viaggiavamo insieme...la faceva galoppare a xxxkmh senza problemi!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Mammamia....ke botte!!!!!
Mi fa venire in mente il 164 6vturbo di mio padre....
Un cliente ebbe un incidente, e portò la makkina in carrozzeria da mio padre....
credetemi...l'unica parte leggermente sana era il baule!!! tutto il resto era completamente schiacciato!!!!! (non mi ricordo se era finito sotto un tir o se si era ribaltato).....
Bhè..che ci crediate o no....mio padre comprò quel rottame ke avanzava.....ci mise 250 ore di lavoro....circa 20 milioni di ricambi...e se la riportò a nuovo!!!!!
In molti dicono che dopo un incidente del genere non ci si può fidare totalmente di una vettura....ma credetemi...se uno sa fare il suo lavoro è come nuova!!!
Io mio ricordo ke mio padre...quando viaggiavamo insieme...la faceva galoppare a xxxkmh senza problemi!!!!
mamma mia.....non hai nessuna foto della famosa?? ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questa l´ho vista poco fa ridotta cosi, quando sono stato a fare il tagliando alla mia... :aktion043:
 

Allegati

  • DSC00322.JPG
    DSC00322.JPG
    218.8 KB · Visualizzazioni: 245
  • DSC00323.JPG
    DSC00323.JPG
    227.1 KB · Visualizzazioni: 231
bella botta anche questa 147
 
Un pò lugubre come discussione direi...dietro queste immagini spesso (molto spesso...) ci sono sofferenze e disperazione.
La trovo di cattivo gusto.
 
Beh audace, non é che noi lo facciamo per divertirci...
sono convinto che ad ognuno di noi dispiaccia per queste persone e per le auto...
 
Beh audace, non é che noi lo facciamo per divertirci...
sono convinto che ad ognuno di noi dispiaccia per queste persone e per le auto...

Non metto in dubbio le intenzione di chi ha aperto la discussione, sia chiaro, però è un tema che per molti, anche nel forum, rappresenta dolore.
 
Ragazzi, mi raccomando con questa discussione.
Non dimentichiamo che molto spesso, dietro a queste foto, ci sono drammi umani per cui altre persone hanno sofferto molto.
Attenti a quello che scriviamo.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmmmmmm, vedo di alleggerire la discussione in qualcosa di meno drammatico.....provate a dare un'occhiata a questo video (consiglio la visione di tutti e 4!!!)

YouTube - Top Gear Alfa Romeo Challenge Part1/4

DELITTOOOOOOOOO......vi rendete conto una 75 V6 3.0.......un duetto e una gtv.......e c'è gente appassionata che le cerca come l'oro..........
UNA 75 3.0 Bussooooooooo!!!!!:Indiavolato: