Alfa Romeo MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011 - VA

StellaQV

Alfista principiante
19 Luglio 2011
107
1
19
Va
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB M.Air 170CV QV
Ciao a tutti,
inauguro la sezione MiTo di questo garage con la mia piccolina ritirata venerdì.... con questa pioggia purtroppo ho solo le foto di quando sono andata a vederla la prima volta, poi magari ne farò altre.

MiTo2.jpgMiTo.jpgcerchi.jpgquadrifoglio.jpg

E' allestita così:

sedili anteriori sportivi sabelt
sedili.jpgsedili2.jpg
sport pack plus
bose
radionavigatore
blue&me
comandi radio telefono al volante
5° posto posteriore
sensori parcheggio
antifurto
cruise control
pinze freni verniciate
bixeno
climatizzatore automatico bizona

Che dire? Io ogni volta che la vedo mi manca il fiato per quanto mi piace, quasi quasi mi ci trasferirei dentro, adesso pian piano vedrò cosa fare per renderla ancora più bella di com'è (in proposito si accettano suggerimenti).
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Complimenti alla nuova arrivata,bella accessoriata, e comunque rossa con i suoi 18 fa la porca figura....consigli? Una bella mappa...:)
E comunque molto belli i quadrifogli argento... Molto più belli dei bianchi...

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

complimenti per la tua nuova alfa MiTo stellaqv, spero che ti dia tanta soddisfazioni :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

wow giusto ieri stavo pensando che con tante alfa romeo MiTo che vedo non ve ne erano sul club ed adesso cosa scopro è arrivata la tua be auguri, e complimenti per l'acquista è davvero bella poi rossa è una favola :)
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

E' BELLISSIMA........... auguroni e complimentoni! Per renderla più bella non devi fare altro che salirci e guidarla, non rimapparla lascia tutto originale perchè sia l'estetica che il motore non hanno certo bisogno di ritocchi
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Complimenti alla nuova arrivata,bella accessoriata, e comunque rossa con i suoi 18 fa la porca figura....consigli? Una bella mappa...:)
E comunque molto belli i quadrifogli argento... Molto più belli dei bianchi...

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Anch'io preferisco il logo satinato rispetto a quello "vecchio bianco", in realtà il restyling di quest'anno mi piace un sacco....
Per la mappa è un po' presto per pensarci, quando sarà grande abbastanza vedrò cosa fare: decisamente la cosa mi stuzzica non poco ma dovrò informarmi bene sull'argomento.

complimenti per la tua nuova alfa MiTo stellaqv, spero che ti dia tanta soddisfazioni :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Grazie.... Me le sta già dando. :D

wow giusto ieri stavo pensando che con tante alfa romeo MiTo che vedo non ve ne erano sul club ed adesso cosa scopro è arrivata la tua be auguri, e complimenti per l'acquista è davvero bella poi rossa è una favola :)

Sul perchè qui non ce ne sono non dico niente.... In ogni caso la mia è la prima e credo di aver inaugurato proprio bene la sezione. Il rosso è il rosso, non c'è storia.

E' BELLISSIMA........... auguroni e complimentoni! Per renderla più bella non devi fare altro che salirci e guidarla, non rimapparla lascia tutto originale perchè sia l'estetica che il motore non hanno certo bisogno di ritocchi

Ti ringrazio anche a me piace moltissimo.... E beh sicuramente guidarla è uno spettacolo.... ma pensare a delle migliorie non vuol certo dire sminuirla, per il momento sta così ed io la adoro già com'è(me la sono fatta costruire come la volevo, ci mancherebbe che non mi piace) ma se si può migliorare qualcosina perchè non farlo? :D
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

bellissima ...stupenda ,,,,, meglio che non la vedano i miei figli !!!
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Davvero stupenda!!
cerchi e sedili sono una favola!!!
Complimenti!
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

bellissima ...stupenda ,,,,, meglio che non la vedano i miei figli !!!

Grazie Renny, mi dispiace per te ma devi sapere che io sono così orgogliosa della mia MiTo che la faccio vedere a chiunque sia un minimo interessato (o anche se non lo è in realtà :lol2:) per cui dovresti pensarci tu a tenerli lontani dal vederla.

Davvero stupenda!!
cerchi e sedili sono una favola!!!
Complimenti!

Ti ringrazio tanto... Anche per me è veramente stupenda.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Complimenti Stella per l'acquisto, proprio degna di inaugurare il garage di Clubalfa delle MiTo.

p.s.
non si può proprio dire che sei stata "braccina" nell'acquisto, è veramente superaccessoriata :ernaehrung004: