Alfa Romeo MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011 - VA

Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Complimenti Stella per l'acquisto, proprio degna di inaugurare il garage di Clubalfa delle MiTo.

p.s.
non si può proprio dire che sei stata "braccina" nell'acquisto, è veramente superaccessoriata :ernaehrung004:

Grazie per i complimenti.... in effetti l'ho accessoriata molto, l'ho presa esattamente come la volevo così evito poi di rimpiangere qualcosa ed in effetti non mi sono pentita di averlo fatto, ANZI :ernaehrung004:
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

ma adesso, appena torna il sole, qualche bella foto fuori dall'officina! :p
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

ma adesso, appena torna il sole, qualche bella foto fuori dall'officina! :p

più che altro, adesso si deve preparare all' ossessione che ti porta nel avere un Alfa, "ricerca di un parcheggio idoneo per evitare le sportellate dai vicini, controllo scarpe di chi sale in auto, ossessione della pulizia, incazzatura per la prima righettina microscopica ecc ecc ecc" :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

ma adesso, appena torna il sole, qualche bella foto fuori dall'officina! :p

Sicuramente appena smette di piovere, bella lavata, asciutta e lucidata e foto sul lago fatte con la macchina fotografica e non con il telefono che vengono più belle e le rendo giustizia. :D

più che altro, adesso si deve preparare all' ossessione che ti porta nel avere un Alfa, "ricerca di un parcheggio idoneo per evitare le sportellate dai vicini, controllo scarpe di chi sale in auto, ossessione della pulizia, incazzatura per la prima righettina microscopica ecc ecc ecc" :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Sono già così, di tutti i luoghi che frequento ho già individuato le migliori posizioni per parcheggiare, per le scarpe controllo anche le mie (tacchi banditi dai miei tappetini) figuriamoci quelle degli altri, adesso che piove sono già qui che fremo perchè smetta per lavarla, e purtroppo quando ho fatto provare la macchina ad un'amica mi ha grattato un cerchio (e non proprio microscopicamente:mad:) e l'incazzatura è stata esagerata, ma sono già qui che sto informandomi per sistemarlo così ritorna perfetta.....
Insomma sono già estremamente ossessionata e credo che potrò solo peggiorare:lol2:
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Complimenti gran bella bestiolina e la selleria e proprio stupenda:)
 
Questi sedili sono veramente bellissimi!!! Devo procurarne un se t per il salotto... Per la collezione
Privata di Blade...:)


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Bellissima complimenti !!!
I sedili sono una favola,il colore è il mio preferirto :p.
Compilimenti ancora per l'acquisto.
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Questi sedili sono veramente bellissimi!!! Devo procurarne un se t per il salotto... Per la collezione
Privata di Blade...:)


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Sì sono veramente fantastici.... E le foto secondo me non li rendono giustizia!! Io li adoro :D
Se li metti in soggiorno insieme al tuo busso, credo che avresti un salotto veramente meraviglioso.

Bellissima complimenti !!!
I sedili sono una favola,il colore è il mio preferirto :p.
Complimenti ancora per l'acquisto.

Ti ringrazio, anch'io amo alla follia i sedili e il colore... una QV secondo me non può che essere rosso alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

che mostro...stupenda.io,ci metterei dei bei led nell'abitacolo!!!