Alfa Mito 5 porte

ger

Nuovo Alfista
9 Novembre 2011
27
16
4
mi
UserMan
Ge
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Altre Auto
Bmw serie 3, Freemont, Ford Focus,
Salve,c'è qualcuno che ha notizie più o meno concrete sulla data di uscita della Mito 5 porte?
 
Sarei interessato anche io,o meglio.. Mia moglie,dato che quando son andato a veder la giulietta per me,a lei non dispiaceva la mito.. Se solo fosse stata 5 porte,visto che abbiam un bimbo e il 3 porte è abbastanza scomodo
 
per me non la faranno mai... Sarebbe in controtendenza rispetto alla politica di austerità del gruppo FIAT: per la Mito hanno addirittura cancellato il restyling già programmato ( Alfa Romeo MiTo, il restyling è stato posticipato? )!
E l'auto è del 2008, ha avuto un discreto successo ma è nella seconda fase della sua vita...
 
Minimo 2013 come annunciato, nel caso di crisi magari la cancellano pure.
Non ci farei troppo affidamento fossi in te.
 
Più facile che la 5 porte arrivi con la nuova serie che nascerà sul pianale della rinnovata Punto prevista nel 2013 (forse...)
 
mà.. non saprei se poi è andata così male,hanno puntato molto alla macchina per pischelli,questo è vero.. ma è anche vero che il mercato è moolto ampio,i ragazzi neo patentati con la crisi che c'è se non finanzia "il papi" vanno su altre auto, alfa in questo caso ha mirato solo ad un gruppo di utenza,e quando prendi una decisione così selettiva tagli fuori un altra fetta di mercato che,magari,avrebbe preso in considerazione una versione "più comoda" come nel mio caso,si trova tanta gente,andar al concessionario dire: "bella! c'è anche 5 porte? sà,con i bambini.. è no signora.. c'è solo 3 porte... " così usciti dal concessionario (nel mio caso) la risposta di mia moglie è stata "peccato.. mi piaceva" questa risposta equivale a: 1 auto in meno venduta per alfa" visto che comunque l'anno prossimo dovremo sostituirla.
per mè,farebbero bene a farla!
avrebbero un auto di piccole dimensioni,forse del parco auto la più economica e adatta anche a chi ha necessità differenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mà.. non saprei se poi è andata così male,hanno puntato molto alla macchina per pischelli,questo è vero.. ma è anche vero che il mercato è moolto ampio,i ragazzi neo patentati con la crisi che c'è se non finanzia "il papi" vanno su altre auto, alfa in questo caso ha mirato solo ad un gruppo di utenza,e quando prendi una decisione così selettiva tagli fuori un altra fetta di mercato che,magari,avrebbe preso in considerazione una versione "più comoda" come nel mio caso,si trova tanta gente,andar al concessionario dire: "bella! c'è anche 5 porte? sà,con i bambini.. è no signora.. c'è solo 3 porte... " così usciti dal concessionario (nel mio caso) la risposta di mia moglie è stata "peccato.. mi piaceva" questa risposta equivale a: 1 auto in meno venduta per alfa" visto che comunque l'anno prossimo dovremo sostituirla.
per mè,farebbero bene a farla!
avrebbero un auto di piccole dimensioni,forse del parco auto la più economica e adatta anche a chi ha necessità differenti.

Concetto che non fa una grinza!
...pure mia moglie, l'anno scorso, avrebbe cambiato volentieri la sua Punto con un'Alfa compatta ...a 5 porte...!

Ora, per diventare "Alfisti" in tutti i sensi, dovremo aspettare che la Panda Multijet si "esaurisca"...