Alfa MiTo - Info radionav

ziletto

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2012
7
0
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
Mi.To
Motore
1.3Jtdm
ciao a tutti,vorrei chiedervi un'informazione,sapete per caso se è possibile visualizzare sul radionav la lista di canzoni che abbiamo ad esempio su una chiavetta?ho letto qualcosa riguardo alla creazione di una playlist ma a me non funziona,in sostanza vorrei avere un elenco simile a quello che abbiamo per le stazioni radio.grazie ;)
 
La funzione "lista" dovrebbe venire richiamata dal pulsante sotto a quello del "Preset" tuttavia dovrebbe essere una semplice lista di cartelle/file che selezioni con la manopola
 
invece mi dice "lista non disponibile"se invece faccio tramite i comandi al volante,opzioni usb ecc la lista la vedo ma preferirei averla sul radionav
 
invece mi dice "lista non disponibile"se invece faccio tramite i comandi al volante,opzioni usb ecc la lista la vedo ma preferirei averla sul radionav

Fa lo stesso anche con un cd con copiati degli mp3?
 
no,infatti ho fatto la prova,con un cd mp3 oppure anche degli mp3 sulla sd me li fa vedere come dico io,a saperlo prima evitavo di comprare una chiavetta usb e mi sarei preso una scheda sd..eppure mi sembra strano..
 
il software della mito è molto simile a quello della mia giulietta ... la funzione "lista" è disponibile solo per la radio, cd e cd mp3 e forse sd card....per l'usb quella funzione non è disponibile.
 
ok ti ringrazio molto..si infatti con la sd funziona..vorrà dire che ne prenderò una più capiente e via.grazie ancora.;)
 
Scusate se mi intrometto, ma riuscire a caricare file mp3 sulla sd che va dentro al radionav originale? Mi dite come fate? perchè io ho provato a mettere un file mp3 dentro la sd con le mappe ma oltre le mappe non legge altro...sarebbe fantastico usare l'igresso della sd per la musica.
 
Scusate se mi intrometto, ma riuscire a caricare file mp3 sulla sd che va dentro al radionav originale? Mi dite come fate? perchè io ho provato a mettere un file mp3 dentro la sd con le mappe ma oltre le mappe non legge altro...sarebbe fantastico usare l'igresso della sd per la musica.


nooooooooo sbagliatissimo!!!! o metti le mappe o usi gli mp3!
anche sul manuale (della giulietta) sta scritto di non mettere mp3 nella sd delle mappe...devono essere 2 sd separate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nooooooooo sbagliatissimo!!!! o metti le mappe o usi gli mp3!
anche sul manuale (della giulietta) sta scritto di non mettere mp3 nella sd delle mappe...devono essere 2 sd separate.

eheh ok ok...tanto era la mappa vecchia il conce me l ha dovuta cambiare (avevano perso i codici) però scusa mi dici che cacchio di sd devo usare? e basta che prendo metto gli mp3 e metto la sd in auto e funziona??