Alfa Romeo 145 1.9jtd

daniele3615

Nuovo Alfista
27 Settembre 2009
2
0
1
fr
Regione
Lazio
Alfa
145
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho comprato in settimana la mia prima alfa romeo una 145 1.9 jtd anno 2000 rossa con sport pack volevo qualche dritta su modifiche che dovrei fare, vi spiego la macchina essendo usata e di nove anni presenta qualche difettuccio, vorrei sapere:
1)ma il volante della 147 si può collegare?
2)come si fà a fare il reset quando cambi la batteria?
3)mica conoscete qualche sito dove posso trovare il pomello del cambio originale a buon prezzo?
vi ringrazio per la disponibilità appena la metto a nuovo la posto con le foto cmq w le alfa,ma sopratutto gli alfisti
 
1)ma il volante della 147 si può collegare?
2)come si fà a fare il reset quando cambi la batteria?
3)mica conoscete qualche sito dove posso trovare il pomello del cambio originale a buon prezzo?
1) il volante dubito che sia compatibile, posso già da ora anticiparti che non lo è
2) staccando la batteria, dopo 20 minuti dovresti aver resettato eventuali errori, anche se non ho capito bene cosa intendi per reset.
3) non credo lo trovi se non su ebay ed usato, oramai dalla linea di produzione escon solo quelli nuovi degli attuali modelli
:decoccio:
 
Quoto, inoltre il volante 147 non monta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto...il volante è proprio diverso....mettiti alla ricerca di qualke buon volante usato oppure porti il tuo a rifoderare...metti una bella pelle nera e hai un volante nuovo perfetto!:D

per il reset, staccando il positivo dalla batt e attendendo mezz'ora la centralina si autoresetta.....


per il discorso pomello se ti interessa io dovrei a giorni cambiare il mio mettendone uno in pelle (che mi sta arrivando).....praticamente è nuovo e se vuoi posso mandarti una foto di come è....però ecco...deve ancora arrivarmi quello nuovo, e poi devo cambiarlo, quindi boh tra quanto posso dartelo se ti interessa....però dall'aspetto ti dicoche sembra nuovo perfetto....

se ti può interessare mandami un pm e mi organizzo per farti una foto...