Alfa Romeo 145 - 2.0 HF - Holland

gearbox en electronica is also Lancia delta;)



and engine 3 times revision:eek:
 
Hi Mike, congratulations for your GTA-killer

:decoccio: :decoccio:
 
peG[A]Sus_n1`;515519 ha detto:
oh qual'è il problema? nn parla italiano.. è come se vai all'estero e devi sape per forza la lingua estera,o della zona, se non la sai non la sai punto. finito il discorso.

edit: che poi la lingua che parlano "tutti" è proprio l'inglese.... ovunque vai se sai l'inglese 6 aposto!... ovunque vai, se non sai la lingua ma sai l'inglese vai tranquillo... quindi.... il tuo discorso cade.
pegasus non la prendere come cosa personale, il mio era un discorso generico, anche io so l'inglese bene, ma il mio era un discorso di principio per i motivi spiegati nel precedente mesaggio....comunque finiamola qui...questo è il topic di una 145 turbo...e che 145:D
 
Ecco bravi, sarà anche meglio evitare di inquinare questo bel garage... Se non conosce l'italiano mica è colpa sua! Pega, abbrevi anche in inglese... Sei un disastro :D

Hi Mike, compliments for your car!! What a wonderful beast :eek: This 145 it's a rocket!! Awesome!!!

Sorry for my bad english : arross :: arross :
 
ma che discorsi sono???...il ragazzo è inglese,non parla italiano e gli si comunica in inglese!!! -_-" va che veramente mi mandate sotto...
impuntiamoci e facciamo come i bambini!...ma dai su ;)

pega il materiale delta HF monta sulla 145 heheheheheh...se non lo sapevi ora lo sai!!!! :D compresi anche gli interni che son recaro bicolore e bimateriale XD

MIKE...wow,nice nice nice car...and real good work!!!!I like too much your car...compliments ;) mee too I have change my engine!!!
 
na astro :D non lo sapevo mica eh... e scusa ad esempio l'elettronica tipo del cruscotto?! ... secondo me c'è un lavoro da far paura dietro..!!!
 
Complimenti

Bellissimo lavoro!

il 2.0 turbo delta HPE o Fiat coupè calzano perfettamente nel vano motore della Alfa 145!!

bel lavoro

GNA!
----------------------
Compliments

Beautiful work!

the 2.0 turbo delta hpe or Fiat coupè Fit perfectly in engine compartment of alfa 145!!!!

great job

GNA!
 
nieuwe spullen:eclipsee_Victoria::


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Camber:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Alfa Romeo 145 2.0 Turbo

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto