Alfa Romeo 146 - 1.4 ts - Bordeoux micalizzato - 99

Daniele 146

Nuovo Alfista
15 Marzo 2009
17
0
1
lt
Regione
Lazio
Motore
1.4
salve a tutti mi chiamo daniele e anche io ho una 146 che io chiamo interceptor :D vi faccio una lista di tutti i lavoretti fatti dal 2005 a oggi e vi posto un paio di foto ... spero che vi piaccia a presto :decoccio:




MOTORE:
Aspirazione diretta BMC F1 bicono
Testata ribassata con lucidatura hai colli di scarico e aspirazione
Corpo farfalla motore 2.0ts lavorato
alberi a camme motore 2.0ts
volano allegerito 300gr
centralina mappatura corto/medio lungo
candele BMC
Aumento pressione benzina
Scarico : tubo dritto dal catalizzatore al terminale della POWERFULL DTM a dilatazione termica

CARROZZERIA

Cofano lisciato a "becco di falco"
minigonne pack sport modificate
bocca paraurti allargata con allogio griglia
fanali anteriori GTA style neri
kit xenon 8000 k
gemme laterali oscurate
fanali posteriori oscurati
spoiler junior
tutti i vetri nero limusine con montanti e specchi nero pastello
terzo stop a led
cofano posteriore lisciato
verniciatura completa alfa romeo 159

ASSETTO

molle simoni racing -5cm
ammortizzatori anteriori e posteriori moonroe doppio effetto
cerchi OZ SUPER LEGGERA gomma breigestone dayton 195/50R15
Barra duomi anteriore regolabile omp
barra stabilizzatrice maggiorata derivata da una 146 QV

INTERNI

volnante simoniracing X3
mozzo luisi
stumentazione 146 2.0 QV
manometro volometro pilot
pomello cuffia freno a mano MOMO CORSE
pannelo di controllo sotto autroradio artigianale
pulsante engine start
sedili junior con logo junior ( a breve sedili recaro derivati lancia delta hpe )
tappeti momo
pedaliera replica 147 GTA
pedana poggia piede artigianale in lamiera mandorlata
varie scocche in plastica in tinta carrozzeria
lampadine illumnazione interna tetto a 12 led bianche
cuscini cinture post SPARCO
pannelli portiera e tessuti cruscotto in pelle nera con spughetta morbida

HI-FI

Autoradio AUDIOMEDIA 60x4 lettore dvd dvx mp3 mp4 memory card uscita con schermo 3.5"
schermo 7" inserito nella plancia cruscotto lato passegiero
kit 2 vie anteriori PROEL
tweter HERTZ
kit 2 vie posteriori HERTZ
2 sub da 32" BOSS
ampli HYFONICS 1500w
condesatore IMPACT 1 farad
play station slim
inverter da 12v a 220v


placeholder.png
URL%5D

scusate ma nn riesco a postare le foto ... se qualcuno puo aiutarmi ne sarei felice ... bella regà

URL%5D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Allora, per prima cosa, benvenuto Daniele! e complimenti per la tua belva, hai fatto una marea di lavoretti, proprio belli...

L´amico cbr ha postato qui, ma i moderatori cancelleranno il suo messaggio appena lo vedono! ;)

Per metter su le foto, clicchi sul disegnino della graffetta, e ti si apre il pannello degli allegati, uppi le foto direttamente dal pc al forum, e sei a posto...
Oppure se le hai online, su imageshack, o altro, metti i link, mettendoci davanti e dietro il segno dell´URL e fai prima! ;)

spero in foto al piu presto!
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Allora, per prima cosa, benvenuto Daniele! e complimenti per la tua belva, hai fatto una marea di lavoretti, proprio belli...

L´amico cbr ha postato qui, ma i moderatori cancelleranno il suo messaggio appena lo vedono! ;)

Per metter su le foto, clicchi sul disegnino della graffetta, e ti si apre il pannello degli allegati, uppi le foto direttamente dal pc al forum, e sei a posto...
Oppure se le hai online, su imageshack, o altro, metti i link, mettendoci davanti e dietro il segno dell´URL e fai prima! ;)

spero in foto al piu presto!


grazie gremlin ... cerco di postarle subito :cool001:
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

ecco gremlin grazie alle tue dritte ci so riuscito spero vi piacci :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • P1010088.jpg
    P1010088.jpg
    142.5 KB · Visualizzazioni: 240
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

scusatemi moderatori per le foto con le targhe in vista ma nn riesco a modificare il messaggio ... pero nn capisco il fatto che siccome ho elimintao i fregi alfa romeo non sono ben accettato ... (me l'avete sritto nel messaggio personale che nn trovo piu altrimenti vi avrei risporto in privato )
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Allora complimentoni per la belva, tranne la pinna da squalo, le palpebre sui fanali, la scritta 156 sul pannello clima, e le stelline sul fondino strumenti, non ho nulla da contestarti... :D
Degustibus...:rolleyes:
Peró manca una bella verniciata alle plastiche esterne, la renderebbe molto piú aggressiva e moderna... ;)

Complimenti di cuore per il lavoro svolto del resto, e complimentoni per il pannello checkup sotto la radio, fatto tipo il mio (solo che io l´ho rivestito di stoffa).:cool001:

Comunque, quello che ti hanno detto i mod, fa veramente parte delle nuove regole del forum, cioé rimane a scelta della direzione, se lasciare sul forum le foto di auto, che hanno lisciato, quindi tolto i fregi della marca alfa... anche questa questione di gusti...:rolleyes:

Il messaggio che ti hanno mandato i moderatori, lo trovi in alto, se vai sul tuo pannello utente, e poi vai in messaggi privati! :)

:decoccio: bello

Ps. le foto, modificale tu, e poi le posti, il mod poi le mette nel tuo messaggio iniziale, togliando quelle con le targhe! ;)
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Allora complimentoni per la belva, tranne la pinna da squalo, le palpebre sui fanali, la scritta 156 sul pannello clima, e le stelline sul fondino strumenti, non ho nulla da contestarti... :D
Degustibus...:rolleyes:
Peró manca una bella verniciata alle plastiche esterne, la renderebbe molto piú aggressiva e moderna... ;)

Complimenti di cuore per il lavoro svolto del resto, e complimentoni per il pannello checkup sotto la radio, fatto tipo il mio (solo che io l´ho rivestito di stoffa).:cool001:

Comunque, quello che ti hanno detto i mod, fa veramente parte delle nuove regole del forum, cioé rimane a scelta della direzione, se lasciare sul forum le foto di auto, che hanno lisciato, quindi tolto i fregi della marca alfa... anche questa questione di gusti...:rolleyes:

Il messaggio che ti hanno mandato i moderatori, lo trovi in alto, se vai sul tuo pannello utente, e poi vai in messaggi privati! :)

:decoccio: bello

Ps. le foto, modificale tu, e poi le posti, il mod poi le mette nel tuo messaggio iniziale, togliando quelle con le targhe! ;)

ciao e grazie dei complimenti ... pero la scritta sulla cosnol centrale è 146 nn 156 :lol2: poi per le plastiche esterne cioe i paraurti sto cercando dei zender oppure faccio rifare questi ... a presto !
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

Complimenti veramente particolare....

Ottimo i lavori fatti sul motore...
 
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

grazie dei complimenti melo :D

PER I MODERATORI VI ALLEGO LE FOTO SENSA TARGA ... scusatemi per l'errore di postare quelle con targa visibile :smiley_029:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa romeo 146 - bordeoux micalizzato - 1.4 ts - anno 99

ciao e grazie dei complimenti ... pero la scritta sulla cosnol centrale è 146 nn 156 :lol2: poi per le plastiche esterne cioe i paraurti sto cercando dei zender oppure faccio rifare questi ... a presto !


Ora che ci ho guardato bene con lo zoom, l´ho visto, scusa :D
E per i paraurti... a me personalmente piacciono piú quelli originali, verniciati e con le griglie metalliche nelle bocchette, che quelli zender...:decoccio: