Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - Bari

marcoc.147

Alfista principiante
12 Gennaio 2009
569
0
16
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 105 cv
Un saluto a tutti....
questa e la mia meravigliosa auto.... al momento e l unica foto che posso inserire ma e solo la prima di una lunga serie..
modifiche effettuate??
si alcune..
filtro a pannello JR, a breve terminale sportivo e modifica centralina.... oltre che ho anche un impianto GPL sequenziale BRC montato direttamente dalla concessionaria al momento dell' acquisto....
:cool:
 

Allegati

  • 29012009075.jpg
    29012009075.jpg
    213 KB · Visualizzazioni: 347
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

ps..
quando ho elencato le modifiche effettuate, forse mi sono inteso male.. ho gia messo il filtro a pannello e rimappato,... ora mettero solo il terminale.... molto probabilmente il magnaflow....
dicono che abbia un ottimo sound...
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

complimenti...certo qualche altra foto non guasterebbe!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

complimenti...certo qualche altra foto non guasterebbe!

si e vero.. chido scusa ma come ho detto ha piovuto ed e sporca veramente la macchina....
oggi la devo lavare e faccio qualche altro scatto...
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

Complimenti gran bel gioiellino:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

grazie mille
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

ma con la rimappa quanti cv hai preso?col gpl non è un rischio rimappare?
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

ma con la rimappa quanti cv hai preso?col gpl non è un rischio rimappare?
assolutamente no, con il gpl si puo tranquillamente rimappare senza avere problemi, ovviamente dipende anche chi ti fa la mappa.. per i cv, al momento ho mappa e filtro, e mi ritrovo con 10 cv in piu.. tra qualche giorno mi arriva il terminale artugianale CECAM.... ormai e ufficiale:lol2:
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

opsssssssss. piccolo cambiamento.. niente terminale CECAM.. gia ordinato terminale Ragazzon.. Giovedi il montaggio!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv-progression-nero pastello alfa_anno 2008_Bari

oggi finalmente ho installato il mio ragazzon!!!!!!!!!!!
che dire.... sono al settimo cielo.. e solo il primo giorno ma posso dire che il sound dopo aver riscaldato la vettura, si sente e come!!!!! ed e solo il primo giorno....pensate un po....poi le prestazioni le sento... piu ripresa, ma giusto un tantino, e parecchio sprint in piu agli alti!!!!!! ho avuto riscontri ancor piu positivi di quello che pensavo!!!!!! e avendo gia rimappato non ho perso assolutamente niente anzi....... che dire.. provare per credere.... a domattina le foto!!!!