Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 105CV - Nero Pastello - 2001 - BR

Carmine99

Alfista principiante
4 Ottobre 2009
90
0
6
BR
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Ciao a tutti dopo tanto riesco a mettere le foto della mia 147...:)
L'allestimento e distinctive,sedili in pelle ghiaccio,anabbaglianti xeno 55w e fendinebbia xeno,fari TI pack,uscita aux stereo originale,sensori di parcheggio,cruise contro,posizioni,targa,plafoniere a led,led rossi nelle maniglie della portiera,cerchi in lega da 16,pinze freni rosso con scritta alfa romeo ,ecc...modifiche sul motore ancora niente ma sono in fase di studio adesso:D
 

Allegati

  • DSC00145.jpg
    DSC00145.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 243
  • DSC00146.jpg
    DSC00146.jpg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 219
  • DSC00147.jpg
    DSC00147.jpg
    120.5 KB · Visualizzazioni: 193
  • DSC00148.jpg
    DSC00148.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 194
  • DSC00149.jpg
    DSC00149.jpg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 283
  • DSC00150.jpg
    DSC00150.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 189
  • DSC00156.jpg
    DSC00156.jpg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 193
  • DSC00158.jpg
    DSC00158.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 185
  • DSC00154.jpg
    DSC00154.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 169
Che dire??? bellissima!! Niente male,! Complimenti!
 
finalmente anche la tua 147 nel garage:D ..... ma l'hai riverniciata o solo lucidata... sembra diversa dall'ultimo raduno:eek: come va è da tanto che non ci si scrive...
 
..stupenda!gli interni in pelle ghiaccio lasciano senza parole!:D complimenti veramente..
 
We fortunato...da quanto tempo...l'ho solo lucidata...ha cambiato aspetto vero? eh si finalmente dopo tanto sono riuscito a mettere le foto...cmq qualche altra modifica l'ho fatta purtroppo il tempo libero e poco ma appena si presenta l'occasione mi metto all'opera...tu tutto bene? e la tua bestia?:D

Grazie ragazzi :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
We fortunato...da quanto tempo...l'ho solo lucidata...ha cambiato aspetto vero? eh si finalmente dopo tanto sono riuscito a mettere le foto...cmq qualche altra modifica l'ho fatta purtroppo il tempo libero e poco ma appena si presenta l'occasione mi metto all'opera...tu tutto bene? e la tua bestia?:D
tutto a posto carmine... passa a vedere il mio garage vedi cio che ho fatto fin ora:)
 
Complimenti molto sobria,modifiche azzeccate....ma gli stemmi Alfa dove li ha presi? e come sono attaccati?
 
Che modifiche hai fatto Fortunà?

Si nn mi piace stravolgere la macchina mi piace curare i piccoli particolari....certo la cosa che adesso voglio fare e togliere quella marmitta che fa pietà,stona di brutto...molto probabilmente monterò uno scarico doppio ad un uscita soltato però...un 2x70...cmq il logo alfa e un adesivo la verità nn e per i sedili ma li ho adattati io....tengono alla grande anche con 50 gradi e ce li ho da tempo nn si rovinano...cmq sono per esterni...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una figata i dischi forati...immagino come si pianta a terra adesso quando freni...perchè sinceramente i freni della 105 fanno schifo nn hanno i dischi autoventilati e frenano come una palio:D cmq nn vedo l'ora di vederla quanto ci metti le molle eibach...sarà uno spettacolo va...