Alfa Romeo 147 1.6 TS 105cv 5p - Grigio Sterling - 2001 - MB

Ecco qui i nuovi interni, essendo giorno le luci sotto fanno poco però di sera/notte fanno un bell'effetto:

1998CAM_2023_02_23_17_42_40_FN.jpg



Sono arrivati anche i suoi nuovi deflettori polacchi:

1998CAM_2023_02_23_17_43_28_FN.jpg
 
ma hai messo il quadro della seconda serie?

Sì, dopo qualche mese dall'acquisto al posto dei km totali mi sono trovato con dei trattini dopo aver riattaccato la batteria. In zona da me nessuno sapeva metterci le mani. I km totali sono stati comunque portati a quelli della ecu.
 
Bellissimo lavoro... :) Ne hai trovato una ottima da cannibalizzare per i ricambi... complimenti..;)
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Eccoci qui, 140.500 Km:

1998CAM_2023_05_17_20_26_11_FN.jpg


Dopo una breve parentesi con lo Shell Ultra, torno all'HX8 (sempre usato negli anni) perché ho notato un consumo leggermente superiore in situazioni di forte stress. Tant'è che l'Ultra lo acquistai per errore ai tempi e sulla carta, è sotto l'HX8.
Ci ho pensato tanto se andare di Bardahl, ma considerato che faccio il cambio ogni 10k, il costo, ed il fatto che anche quando faccio l'asino le porto rispetto, sono andato sul sicuro.

Fatto anche un flush con il Liqui Moly, sarà placebo, ma al minimo la sento più dolce.

Prima volta che faccio un cambio candele da solo, nessuna brutta sorpresa. Ovviamente non ho fatto la foto prima di cestinarle.

1998CAM_2023_05_20_14_02_48_FN.jpg


Cambio filtri, batteria, solita menata.

Brutta sorpresa per i cerchi, il ragazzo che doveva lasciarmi i 17 exclusive si è tirato indietro. Se troverò degli exclusive o collezione in estate li prenderò al volo (gomme ho già deciso sulle Falken).

Prossimo autunno ho in programma di far rifare l'avantreno (ciao frap) così, la prossima primavera, molle e ammo (qui la tentazione di abbassarla è tanta). Come opzioni ho un kit novitec -4 (forse da troppo nell'occhio), eibach su ammo nuovi ritarati (a patto di trovare degli originali nuovi ad un prezzo onesto), eibach su ammo bilstein (costano ed oggettivamente, guido da nonno col cappello e sarebbero sprecati)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bello candido!