Alfa Romeo 147 - 1.6TS 105cv - Progression - Rosso Alfa - 2009 - Cr/Cz

giuscoz

Alfista principiante
28 Gennaio 2010
302
2
36
CR
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti, finalmente ho trovato il tempo (metereologico) per fare 2 fotine alla mia alfa!!:D:D:D
Allora, l'auto è stata acquistata a km0 circa un mesetto fa, la prima immatricolazione risale al 31/08/2009. L'allestimento è il progression con in più: interni in alfatex, clima bizona, autoradio 937 High con MP3, cruise control e cerchi da 16" a razze.
Di mio ho aggiunto (per adesso) il terminale cromato ovale della OBA (con relativa verniciatura del "boiler"), il vivavoce bluetooth Parrot MKI6100 e ovviamente un antifurto volumetrico della GT Autoalarm.
La prossima spesa in cantiere sarà un bell'impianto a gas (perchè consuma un botto:grinser002::grinser002:) ma aspetto di fare prima un pò di km per essere sicuro che la macchina non abbia problemi di suo.
Ciao ragazzi :decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • DSCN2468-2.jpg
    DSCN2468-2.jpg
    170.8 KB · Visualizzazioni: 202
  • DSCN2469.jpg
    DSCN2469.jpg
    162 KB · Visualizzazioni: 151
  • DSCN2470.jpg
    DSCN2470.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 174
  • DSCN2472.jpg
    DSCN2472.jpg
    134.8 KB · Visualizzazioni: 158
  • DSCN2482.jpg
    DSCN2482.jpg
    102.7 KB · Visualizzazioni: 154
  • DSCN2474.jpg
    DSCN2474.jpg
    142.2 KB · Visualizzazioni: 153
  • DSCN2475.jpg
    DSCN2475.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 156
  • DSCN2477.jpg
    DSCN2477.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 164
  • DSCN2486.jpg
    DSCN2486.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 159
bella il rosso gli sta a dovere, poi in effetti la prima modifica che si fa è il terminale che con quel tubo la 147 è inguardabile da dietro...
 
Bella, complimenti! Se ti va, facci vedere anche la selleria ;) Siamo sempre affamati di foto qua in garage :D
 
ciao e complimenti dell'auto che è bellissima:)una curiosità ma le foto le hai fatte con il baule non chiuso bene?spero di si:confused:
 
giuscoz mi togli una curiosita?com è il kit vivavoce parrot?quanto l hai pagato?
 
Complimenti giuscoz è uno spettacolo per gli occhi...la 147 insieme alla Brera è la più bella delle Alfa uscite dopo la 75:D...x curiosità...che tipo di vernice hai usato x lo scaldabagno???
 
Ultima modifica:
bella il rosso gli sta a dovere, poi in effetti la prima modifica che si fa è il terminale che con quel tubo la 147 è inguardabile da dietro...

infatti, è la prima cosa che ho fatto appena uscito dal concessionario.:D

Bella, complimenti! Se ti va, facci vedere anche la selleria ;) Siamo sempre affamati di foto qua in garage :D

Spero di potervi "sfamare" approfittando del fine settimana. :grinser002:

ciao e complimenti dell'auto che è bellissima:)una curiosità ma le foto le hai fatte con il baule non chiuso bene?spero di si:confused:

Azz!!!! Non ti sfugge niente!!!! E' vero, era appena accostato, ma me ne sono accorto dopo aver fatto le foto e non avevo voglia di rifarle:lol2:.
Dai, se trovo il tempo le rifaccio!!!
Ciao!!

giuscoz mi togli una curiosita?com è il kit vivavoce parrot?quanto l hai pagato?

Allora, il parrot è un ottimo prodotto. Molto comodo e funzionale, riproduce gli MP3 del cellulare e ha una riproduzione delle chiamate molto chiara e cristallina. Anche chi parla dall'altra parte riferisce di un audio molto chiaro e pulito, senza fruscii o rumori di fondo. L'unico problema l'avevo sulla mia vecchia Punto (sulla quale avevo l'impianto con amplificatore), in quel caso, dovendo passare dall' amplificatore, il suono non era dei migliori. Collegato in serie all'autoradio è una bomba. Per quanto riguarda il prezzo, ho trovato un affare in quanto l'ho trovato usato da un' installatore vicino casa che l'aveva appena smontato da un SLK. Ho speso 75€ (invece di 150) e per il montaggio ho provveduto io (anche perchè è una cavolata, a parte il tirare un cavo "sottochiave").
Spero di essere stato chiaro.
Ciaooo!!

Complimenti giuscoz è uno spettacolo per gli occhi...la 147 insieme alla Brera è la più bella delle Alfa uscite dopo la 75:D...x curiosità...che tipo di vernice hai usato x lo scaldabagno???

Ciao Chry1188, grazie per i complimenti. La vernice che ho usato è in spray per alte temperature comprata alla coop (quindi delle più normali in commercio). Il colore è nero opaco.
Ciaoooo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beeellla, ed anche gemellina :D!

ottimo il boiler con copriterminale, ed anche il vivavoce!

complimenti la nasona è sempre la Regina del segmento C!
 
Un ringraziamento a Pitbull per aver modificato il mio messaggio e avermi spiegato come fare il multiquote.:grinser002:

Beeellla, ed anche gemellina :D!

ottimo il boiler con copriterminale, ed anche il vivavoce!

complimenti la nasona è sempre la Regina del segmento C!

Grazie per i complimenti. Non posso che farli anche a te per la tua!!!
Ciaooo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella questa Nasona!!! Poi il colore rosso sull'Alfa ci sta a pennello!!