Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16v 140 CV - Rosso - 2003 - PG

Archy89

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
14
0
1
34
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16 valve
ciao a tutti....:D questa è la mia alfetta.. è una 147 del 2003 16 valvole 1.9 JTD, 3 porte, rossa bordò con cerchi 17, interni alcantara chiari, navigatore satellitare, telefono, caricatore 10 CD, impianto stereo BOSE, computer di bordo.. di mio ho montato per ora fendinebbia H1 ed anabbagliante H7 bianchi....!!! vi posto un paio di foto di come si presenta ora.. date consiglii...!!! :)
 

Allegati

  • DSC01770.JPG
    DSC01770.JPG
    67.2 KB · Visualizzazioni: 559
  • interni.JPG
    interni.JPG
    74.3 KB · Visualizzazioni: 682
  • interni1.JPG
    interni1.JPG
    60.4 KB · Visualizzazioni: 356
  • quadro.JPG
    quadro.JPG
    54.1 KB · Visualizzazioni: 257
  • DSC01771.JPG
    DSC01771.JPG
    50.7 KB · Visualizzazioni: 307
  • DSC01773.JPG
    DSC01773.JPG
    54.7 KB · Visualizzazioni: 318
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti, molto bella e ben tenuta...Come puoi leggere dalla mia firma amo l'originalità e secondo me una macchina meno la tocchi e meglio stà, per la tua 147 le uniche cose che farei sarebbero uno spoilerino al lunotto ed un finale allo scarico. D'altra parte le nostre Alfa son belle come mamma le ha fatte...:decoccio:
 
Complimenti per la Nasona!! Davvero belli gli interni!
 
davvero un bell'acquisto.. favolosa complimenti!!!!!!
 
Veramente bella di quel colore, complimenti... Ma è il Rosso Proteo? Fantastici anche gli interni e gli optionals... Davvero un'Auto di tutto rispetto!
 
Complimenti...ottima macchina!!
 
Grazie mille a tutti......!!!! ;) Comunque allo spoilerino e al terminale già ci ho pensato....!!! Infatti saranno i miei prossimi acquisti...!!! Per il rosso non ti sò dire il nome specifico.... è un bordò metallizzato... Con dei riflessi spettacolari......!!!!! Che dite voi..tra poco dovrò rifare la frizione... e pensavo a quella rinforzata...!! Mi conviene visto che in futuro vorrò rimappare la centralina???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Frizione rinforzata sicuramente.
 
bella d'avvero complimenti colore che ho visto pochissime volte....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima!! rossa poi son di parte...:D:D

se posso consigliare: spolierino, terminale cromato e pinze rosse. :)
:decoccio: