Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD - Progession - Rosso - 2006 - Napoli

InAmbienTe

Alfista principiante
2 Dicembre 2009
30
0
6
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Con emozione e un pizzico di orgoglio vi presento la mia prima Alfa!!! Vista da vicino è uno spettacolo, è imponente ed elegante. Il rosso, su una alfa, è davvero il colore perfetto. Guidarla poi, una vera emozione.

Consuma poco (18 km/l di media su percorsi medi) anche se, se ti metti a tirare un po' sulle merce basse fa il 10 al litro ;)!

Chi l'ha posseduta prima di me l'ha usata pochissimo, infatti ha solo 14mila km (è del 2006) e ci ha messo un po' di accessori: ha cambiato la radio, inserendo un modello touch screen con lettore DVD e navigatore. Inoltre, accessorio molto gradito, una bella telecamera posteriore che si attiva automaticamente sulla retromarcia e che proietta le immagini sul display dello stereo. Ha anche un doppio silenziatore sportivo CSC che la rende molto aggressiva sul posteriore. Infine, ha dei bei cerchi TI!!!:)

Credo che ha anche aggiunto delle mascherine (ALFA ROMEO) metalliche sui bordi interni degli sportelli, anche se si sono rovinate e si stanno staccando, visto che chi sale o scende le urta con i piedi (se le poteva risparmiare).

Insomma, vi lascio giudicare... ecco le immagini.
 

Allegati

  • 147 2.jpg
    147 2.jpg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 215
  • 147.jpg
    147.jpg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 214
  • Anteriore.jpg
    Anteriore.jpg
    116.9 KB · Visualizzazioni: 193
  • Cerchi.jpg
    Cerchi.jpg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 182
  • Interni.jpg
    Interni.jpg
    139.1 KB · Visualizzazioni: 197
  • Mascherina 2.jpg
    Mascherina 2.jpg
    126 KB · Visualizzazioni: 185
  • Mascherina.jpg
    Mascherina.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 178
  • Posteriore 2.jpg
    Posteriore 2.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 181
  • Posteriore 3.jpg
    Posteriore 3.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 182
Ultima modifica:
Complimenti, come prima Alfa ti sei trattato bene. Vedrai come ti diverti a guidarla.
 
Tenuta veramente bene!!:D

Un bel assettino c'è l'ho vedrei bene!! :D
 
non sono mai riuscito a capire come fanno a lasciare un'auto cosi':smiley_001:,però almeno fortunato chi se le trova:D
 
Complimenti!! Fai bene ad esserne orgoglioso!! Ma che motore e'? 120 o 150 cv?
 
molto bella davvero!! credo sia il 150cv perchè intravedo la siringa sul cambio...

tra l'altro hai il volante della Q2 e degli elementi cromati sulle prese d'aria inferiori che non avevo mai visto. poi è stato aggiunto anche il poggia piede in metallo e le pedaliere. anche i sedili in tessuto sono della Q2. l'unica cosa che non mi piace è l'indicatore nero delle freccie, secondo me più bello l'originale bianco.

a occhio ha l'assetto sportivo Alfa.

:)
 
Urca che bella bestiola... Ma hai anche il tetto nero Blackline style? Dalle foto sembra di si...
 
questo colore è davvero favoloso, ma nemmeno gli interni sono da meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto