Alfa 147 - 1.9 JTDm 120CV - Distinctive - Grigio Lipari - 2006 - Milano

Il volante e il pomello in legno sono un vero piano tocco di classe. Complimenti!
 
Il ragazzo che me l'ha venduta lo fa per passione, ha conseguito un brevetto in car detailing e ha deciso di farmi un trattamento completo nei tre giorni antecedenti il trapasso! Io ora vorrei farmi insegnare qualche bel trucchetto (nelle prime due foto l'ho lavata io). Per l'assetto sono combattuto, percorro strade abbastanza "schifose" e, ad esser sincero, per me va già benissimo così! [emoji1]
Lavoretti di fino con il nanotech!!
Ma li hai fatti tu personalmente o presso qualche autolavaggio??

I cerchioni tristar sulla 147 non sono poi così brutti.. anzi.. ce ne sono diversi peggio in giro!!

Bene dopo un bel bagnetto ci vuole anche l'assetto!
 
PicsArt_09-18-12.19.11.jpg
PicsArt_09-18-12.20.15.jpg
 
Ciao a tutti ragazzi! Come state? Volevo farvi sapere che settimana scorsa ho provato, per pulire i sedili in pelle, la 100 gradi stando attento a non esagerare nei passaggi e senza premere eccessivamente. Devo dire che effettivamente pulisce molto bene, anche se i miei sedili erano già praticamente puliti. Ho notato che la pelle rimane più morbida e le grinze sul sedile guida si sono leggermente "stirate" dopo la pulizia, applicando ovviamente un prodotto per nutrirla al termine della procedura. Volevo condividere con voi questa mia esperienza in quanto non ho trovato altri che lo abbiano fatto nella sezione interni, anche usando il "cerca". Fatemi sapere se per voi è stato un gesto azzardato o meno, magari lo fate periodicamente anche voi [emoji16] La prossima volta vi posto qualche foto durante la procedura, magari potrà servire a qualcuno in futuro! Buona serata e buon weekend [emoji6]
 
  • Like
Reactions: broken
Il volante in legno non mi fa impazzire ma ognuno ha i suoi gusti, comunque gran bella macchina, ben tenuta e veramente fantastica da guidare. Complimenti
 
  • Like
Reactions: Palissandro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille! A me piace molto invece, anche se ho la mezza idea di far montare quello in pelle nera che mi sembra più consono con questi interni
Prima di tutto complimenti perché è tenuta benissimo, anzi sembra nuova!
I tuoi cerchi a me piacciono come mi piace quel bel terminale cromato....
Il volante in legno è stupendo, ma forse sulla 166, non sulla 147....
 
  • Like
Reactions: Palissandro