Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm - Blackline - Rosso Alfa - 2009 - VE

M

mauri84

Utente Cancellato
Ciao a tutti! sono nuovo, mi sono iscritto da poco tempo.
Volevo presentarvi la mia nasona: una 147 Rosso Alfa/tetto nero (secondo me uno dei colori più belli per la 147 ), blackline 1.9 jtdm 120cv, ce l'ho da poco più di un mese, per cui non ho ancora fatto alcuna modifica, ma sicuramente non resterà originale...:D

Stavo pensando di aspettare il primo tagliando per poi montare:
-kit xenon
-downpipe
-scarico dx-sx (pensavo ragazzon)
-rimappa

e poi sono indeciso sull'assetto....vedremo!

Come vedrete da una foto in famiglia non è l'unica alfa, abbiamo una 159 di mio padre e un'altra 147 TI nero pastello di mio fratello, una vera famiglia di alfisti! :D



P.s. La blackline ha l'assetto ribassato o solo rigido? Il conce dice che dovrebbe essere solo più rigido...secondo voi?
 

Allegati

  • P8290122.JPG
    P8290122.JPG
    191.9 KB · Visualizzazioni: 319
  • P8290126.JPG
    P8290126.JPG
    236.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • P8290131.JPG
    P8290131.JPG
    221.2 KB · Visualizzazioni: 202
  • SNC00263.jpg
    SNC00263.jpg
    250.5 KB · Visualizzazioni: 176
  • SNC00265.jpg
    SNC00265.jpg
    374.8 KB · Visualizzazioni: 183
veramente bella...io ci farei subito verniciare le pinze di rosso!!!l'assetto è più rigido, a me han detto che sono le eibach grigie. - 1.5 cm e più rigide ovviamente
 
Grazie! Ha casa ho già la vernice! :D Penso che lo farò sto weekend.

Confrontata con la TI è più alta di 1,5cm appunto.....può essere che la mia per qualche strana ragione non abbia l'assetto??! :Indiavolato: sarei curioso di fare un confronto con una uguale della mia...
 
Grazie! Ha casa ho già la vernice! :D Penso che lo farò sto weekend.

Confrontata con la TI è più alta di 1,5cm appunto.....può essere che la mia per qualche strana ragione non abbia l'assetto??! :Indiavolato: sarei curioso di fare un confronto con una uguale della mia...


grosso modo io ho tra la ruota e il parafango uno spazio uguale alla spalla della gomma.

confronto con una uguale? beh più uguale della mia....:D:D:D in realtà la mia è una BL my2007 per cui ho i cerchi un pelo differenti come disegno, i fari dietro non sono bruiniti e la parte che tu hai in plastica nera vicino allo scarico io ce l'ho rossa.

i fari bruniti sono bellissimi, stanno meglio che i miei, dal canto mio prefersico però il finto estrattore in tinta come ce l'ho io ;)

per il resto... beh non può che piacermi la tua 147!!! metti qualche foto degli interni così vedo cosa hanno cambiato rispetto alla mia

:decoccio::decoccio:

PS a titolo indicativo... la mia è alta come la progression con assetto sportivo del mio collega
 

Allegati

  • 17052009163 (2).jpg
    17052009163 (2).jpg
    264.7 KB · Visualizzazioni: 169
Complimenti per la Nasona Mauri! E anche alla famiglia, tutti alfisti!!:D
 
Grazie a tutti ragazzi!
Noyz in effetti le nostre sono uguali a parte qualche piccola differenza! I fari bruniti è uno dei particolari che mi piacciono di più! :D

Beh per quanto riguarda l'altezza, mi sa allora che dovrò montare un bel assetto!


PS. Domani metto due foto degli interni.
 
Bella, bella, bella... Complimenti alla famiglia sportiva!! Aspettiamo le foto degli interni allora...
 
è fantastica!!!!! Davvero un bel ferro... Complimenti e trattala sempre bene, raccontale le favole prima di metterla a nanna e, soprattutto, ricordati di farle mangiare tanta strada!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh in n mese ho già macinato 4000 km....direi non male! e poi dorme sempre al coperto in garage, la tratterò con i guanti!

Ecco un paio di foto degli interni
 

Allegati

  • P8290128.JPG
    P8290128.JPG
    273.3 KB · Visualizzazioni: 157
  • P8290129.JPG
    P8290129.JPG
    344.6 KB · Visualizzazioni: 168