Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Loretta

Alfista principiante
4 Novembre 2009
1,476
6
39
49
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Salve, dopo aver inserito la mia adorata nel garage e creato i miei album, riesco finalmente a presentare alle sue "sorelle" la mia 147! L'ho chiamata "BIS" abbreviazione di biscione :) Ritirata dal concessionario il 30/10/2009 dopo un'attesa di 8 lunghe settimane, finalmente è con me! Ci son voluti due secondi per innamorarmene a prima vista appena entrata alla Acentro, neanche un'ora per decidermi e 4 giorni per metter la firma!!
Una vita intera per amarla!!!!!!!!!! :)

Aggiunti fari fendinebbia, antifurto volumetrico con marchiatura DNA, bracciolo portaoggetti, sensori di parcheggio.
Dopo Natale cambiata autoradio di serie con Alpine ivaW502R completa di navigatore e bluetooth!
Acquistati dalla sezione Gadeget del Club copricintura in tessuto e copriattacchi cintura in pelle Alfa.

Sono in attesa di adesivi del biscione metallizati, dell'accendisigari con logo alfa luminoso blu e dei cerchi in lega che son in ritardo... le cui foto posterò dopo i loro arrivi :)

Posto qualche foto per l'album di famiglia :)
 

Allegati

  • musona.jpg
    musona.jpg
    185.9 KB · Visualizzazioni: 453
  • bracciolo portaoggetti.jpg
    bracciolo portaoggetti.jpg
    172.1 KB · Visualizzazioni: 344
  • plancia.jpg
    plancia.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 397
  • la mia bella.jpg
    la mia bella.jpg
    211.5 KB · Visualizzazioni: 406
  • illuminato.jpg
    illuminato.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 348
  • navigatore 1.jpg
    navigatore 1.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 330
  • alpine.jpg
    alpine.jpg
    132.2 KB · Visualizzazioni: 405
  • bracciolo portaoggetti aperto.jpg
    bracciolo portaoggetti aperto.jpg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 349
  • coprincintura e copriattacco cintura.jpg
    coprincintura e copriattacco cintura.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 328
  • bluetooth per cell.jpg
    bluetooth per cell.jpg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 406
  • antifurto volumetrico.jpg
    antifurto volumetrico.jpg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 320
  • computer di bordo.jpg
    computer di bordo.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 370
Ultima modifica:
onorato di esser il primo, ti faccio i miei complimenti
 
Complimenti per la Nasona Loretta, davvero bella, poi il Doppio Din sta da Dio sulla Nasona!
 
Onorato di essere il secondo! :D Complimentoni vivissimi! Ti auguro di godertela e di toglierti tutte le soddisfazioni che vuoi. Però la voglio vedere con i cerchi in lega e tutto il resto... :p :decoccio:
 
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!! onorata io, di aver ricevuto le vostre visite e i vostri complimenti ed auguri!!! Non credevo venisse così bene una volta montata l'autoradio ma devo dire che son soddisfatta!
Non vedo l'ora anch'io che arrivino i cerchi in lega.... mi mangio ancora le mani per non averli presi subito quando ho acquistato l'auto....avessi letto prima i vostri consigli su questo sito non avrei preso i cerchi in ferro! meno male che a tutto c'è rimedio :) W NOI
 
ciao loretta complimenti per la macchina davvero bella !! anche perche è moving come la mia :D apparte gli scherzi molto bella anche la radio complimenti, senti che modello di cherchi hai ordinato??
 
non so come e cosa sia, ma ti posso consigliare anche un finto finale ovale cromato e i led per le plafoniere (anche le posizioni e fari allo xeno) poi se ci sono altre cose dipende dalla tua tasca..ahahah
 
molto bella anche con i copricerchi a mio avviso. Hai fatto mettere gli accessori giusti
 
molto bella!! aspettiamo le foto con i cerchi...Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie grazie! i cerchi per ora li ho ordinati sempre da 15'' modello elegance, così posso utilizzare i pneumatici nuovi dato che hanno due mesi di vita. poi vedrò di metterli almeno da 16''! Cavoli tra una cosa e l'altra son partiti con ritardo... oggi da pomigliano d'arco!! speriamo per la prossima settimana!
per i fari xenon ci avevo pensato.. li ho visti da un alfista montati sulla sua 147 non son male! più che altro dove dovrei mettere il "finto finale ovale cromato"?????
ho letto anche che consigliate di cambiare la luce della freccia in bianco.....
ormai questa macchina è diventata un ossessioneeeeeeeeee :)