Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
35
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao a tutti cari Amici Alfisti sono iscritto da un pò a questo fantastico forum ma purtroppo non mi sono mai messo d'impegno nel partecipare a tutte le discussioni che ci sono...cmq siccome non voglio non rispettare le regole del forum e dato che questa non è la sezione delle presentazioni vi presento subito la mia Alfa avuta come regalo per i miei diciott anni...L'avevo vista al Motorshow 2006 e non avevo dubbi che sarebbe stata un mostro in tutto e per tutto...Ho scelto di acquistare la 147 in allestimento Q2...l ho presa nero pastello con in aggiunta fari alle xeno+lavafari originali di mamma Alfa e con lo specchietto elettrocromatico...
Mi e stata consegnata a febbraio 2007 e pian piano sono iniziate le varie modifiche che ora elencherò nell 'ordine con cui le ho fatte...
1)striscia adesiva parabrezza con scritta rossa in corsivo Alfa Romeo
2)ho messo accanto alla scritta Q2 il mitico Quadrifoglio verde
3)sostituzione filtro originale con il CDA in carbonio della BMC Air Filters 4)terminale di scarico SuperSprint con doppia uscita tonda a sx da 70 mm
e ho messo la scritta adesiva SuperSprint in basso sul paraurti posteriore
5)cuscinetti cinture rossi con scritta sabelt nera su sfondo giallo
6)rimappatura centralina da 150 cv a quasi 180 cv
7)valvola pop-off della protoxide
8)oscuramento vetri posteriori e lunotto
9)ricalcata scritta Bridgestone dei pneumatici in rosso con pennarello apposito

E ora vi aggiungo anche le prossime modifiche che intendo realizzare:
1)intercooler maggiorato della domorace
2)cerchi in lega da 18 del modello Ducati Corse
3)striscia laterale sportello sempre del modello Ducati Corse
4)kit di molle Eibach o -5cm o -3cm devo ancora decidere
5)copripinze rossi con scritta Alfa Romeo bianca
6)impianto doppio din Kenwood DNX 7200
Sono tutte secondo me modifiche belle che avranno il loro costicino ke non sarà poco...
Ho provato ad allegare le foto ma mi dice che sono troppo grandi...ma le mette cmq?
cmq appena posso vedo questo fatto delle foto perche voglio farvela vedere...
ciao a tutti e spero che vi piaccia la mia Alfa...continuate cosi questo forum e fantastico!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Benvenuto.
Se vuoi mettere le foto in su che hai sul tuo HD clicca sul e poi usa le 4 posizioni di sopra per caricare le foto.
Dopo che hai fatto questo ritorna qui, clicca sul al destra del paperclip e vedi li li attacchi delle tue foto che puoi postare qui uno dopo l'altro. Spero di essere stato un po' chiaro ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Silver,spero che ti posso dare del tu,grazie prima di tutto per la spiegazione ma purtroppo non riesco a farlo...ho trovato una discussione di un altro ragazzo che non riusciva a mettere le foto e tu gli hai detto di inviarle ad un tuo indirizzo e-mail cosi le postavi tu...posso fare anche io così?grazie ancora e scusami per il disturbo....ciao
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Silver,spero che ti posso dare del tu,grazie prima di tutto per la spiegazione ma purtroppo non riesco a farlo...ho trovato una discussione di un altro ragazzo che non riusciva a mettere le foto e tu gli hai detto di inviarle ad un tuo indirizzo e-mail cosi le postavi tu...posso fare anche io così?grazie ancora e scusami per il disturbo....ciao
Non ci sono dei problemi, mandale al mio indirizzo: tw.thieme@quicknet.nl
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ecco le foto :)
Sono state fatte con la cellulare perciò scusate la qualità.

01.JPG 02.jpg 03.jpg 04.jpg

05.jpg 06.JPG 07.JPG 08.JPG

09.jpg 010.jpg
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Silver grazie mille ancora...ora spero che commentiate in molti le foto della mia nasona...accetto tutto sia consigli migliorie e critiche...ciao a tutti e buon forum...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

bhè è veramente molto bella:)!!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

fantastica.......complimenti!!!!:D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

la Q2 è fantastica.......in questo momento non avrei dubbi su cosa prendere col marchio alfa romeo;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

non c'è che dire veramente bellissima