Alfa Romeo 147 - 1.9 Mjet 150cv - Black Magic - FE

farmax79

Alfista principiante
24 Ottobre 2008
94
0
6
44
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
mjet 140 cv
alfa 147 mjet 150cv black magic......... appena presa da 2 mesi ho gia fatto assetto e terminale remus!!ora rimappa e frizione me su quest' ultima sono indeciso,ho solo 84000km per la rimappa volevo andare da torelli ma e lontanissimo!!io sto a pescara!!pero leggendo il forum parlano bene di loro...vedro!
 

Allegati

  • c295_19.jpg
    c295_19.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 487
  • dsc02313copiarm0.jpg
    dsc02313copiarm0.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 462
  • c2b2_19.jpg
    c2b2_19.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 456
  • c28d_19.jpg
    c28d_19.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 439
Re: alfa 147 mjet 150cv ---alex---

Molto simile al mio lo scarico,da quanto è il tuo?
 
Re: alfa 147 mjet 150cv ---alex---

alfa 147 mjet 150cv black magic......... appena presa da 2 mesi ho gia fatto assetto e terminale remus!!ora rimappa e frizione me su quest' ultima sono indeciso,ho solo 84000km per la rimappa volevo andare da torelli ma e lontanissimo!!io sto a pescara!!pero leggendo il forum parlano bene di loro...vedro!
molto bella!:D
l'hai presa usata?la mancanza dei baffi cromati nelle griglie del paraurti anteriore sembrano indicare il modello 2004/2005,anche gli interni sono particolari,hai solo i sedili in pelle e non i pannelli,esattamente come sul 147 prima serie,il 2001 per intenderci.
ti volevo chiedere,sei di ferrara?ho visto che nel post hai scritto pescara ma nel profilo laterale c'è scritto Fe,e poi è indicato motore multijet 140 anzichè 150..:confused:
 
Re: alfa 147 mjet 150cv ---alex---

alfa 147 mjet 150cv black magic......... appena presa da 2 mesi ho gia fatto assetto e terminale remus!!ora rimappa e frizione me su quest' ultima sono indeciso,ho solo 84000km per la rimappa volevo andare da torelli ma e lontanissimo!!io sto a pescara!!pero leggendo il forum parlano bene di loro...vedro!


ciao caro, grazie mille per aver preso in considerazione il nostro operato....
Se casomai avessi bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi.

P.S:
La tua bimba è bellissima: nera, interni beige e cerchi a raggi è il massimo per la 147:)
Complimentissimi...
 
e raga e lunga!ora vi spiego..e' il modello vecchio ma modificato il davanti e il dietro ma e il 140 cv..scusate per l' imprecisione!!e sapete sono nuovo!ah per la foto del di dietro non e la mia effettivamente ma e identico !non essendo muniti mi macchina fotigrafica digitale....per il resto ho detto tutto credo!!sono di pescara ma sto a ferrara .....momentaneamente x studio e lavoro!volevo chiedere preparatori bravi per ferrara e dintorni!ce ne sono?grazie e a presto

scusa luchino ma e solo indicativo perche ho lo scarico come il tuo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

e raga e lunga!ora vi spiego..e' il modello vecchio ma modificato il davanti e il dietro ma e il 140 cv..scusate per l' imprecisione!!e sapete sono nuovo!ah per la foto del di dietro non e la mia effettivamente ma e identico !non essendo muniti mi macchina fotigrafica digitale....per il resto ho detto tutto credo!!sono di pescara ma sto a ferrara .....momentaneamente x studio e lavoro!volevo chiedere preparatori bravi per ferrara e dintorni!ce ne sono?grazie e a presto

scusa luchino ma e solo indicativo perche ho lo scarico come il tuo!
ho visto adesso che anc he il quadro con tachimetro e contagiri e quello del prima serie...complimenti per la trasformazione esterna,a occhio da fuori non te ne accorgeresti.....
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

no il tachimetro e' quella della nuova serie!
 

Allegati

  • c2be_19.jpg
    c2be_19.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 397
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

vedi! ma ti volevo chiedere un buon preparatore per le zone dove e'?
 
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

credo propri di andare a fare un salto da salvatore torelli per la mappa!QUI NON CONOSCO NESSUNO!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 147 - mjet 150cv - black magic - FE

ma il quadro strumenti dell'ultima serie monta senza problemi o hai dovuto modificare qualcosa??