Alfa romeo 147 gta distribuzione info e costi

S

Salvo87

Utente Cancellato
Ciao ragazzi io sto per entrare in possesso di una bella 147 GTA l auto ha circa 69000 ultimo tagliando eseguito a 47000 km manutenzione sempre fatta è tutta originale. Allora vengo ai miei dubbi il tagliando è da fare ok perchè ha fatto 20000 km dall'ultimo ora leggendo altre discussioni e confrontandomi con persone competenti mi è stato consigliato di fare la distribuzione e la pompa dell acqua, ho fatto fare dei preventivi da due officine che ritengo all'altezza Balduzzi e Gatti quello che ne è venuto fuori è questo:
Balduzzi distribuzione e pompa = a 990 euro circa
Gatti " " cuscinetti e cinghia servizi 1370 circa

ora mi chiedo la cinghia e i cuscinetti sono necessari? devo farli aggiungere nel preventivo di Balduzzi?visto che a primo step non ha ritenuto metterli dentro attendo delucidazioni:D

P.S c'è qualche convenzione con le 2 officine?
 
Riferimento: Alfa romeo 147 gta distribuzione info e costi

Scusa la curiosità...manuale o selespeed?
 
Riferimento: Alfa romeo 147 gta distribuzione info e costi

cambio manuale
 
non l ho trovata nel forum e quindi chiedevo per conferma grazie :)
 
ammazza!cosi' tanto costa la distribuzione?!la mia ha 45.000 km,ma è del 2005, sono passati 7 anni bisogna farla,me ti svena!uff...
 
ammazza!cosi' tanto costa la distribuzione?!la mia ha 45.000 km,ma è del 2005, sono passati 7 anni bisogna farla,me ti svena!uff...

Se si rompe cinghia o tendi cinghia, il danno ti viene costare 3 volte di piu. Non procrastinare!
 
qualcuno ha fatto di recente la distribuzione a una gta? quanto avete pagato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comprensiva di 6 candele e sostituzione liquido radiatore 1235,00 in concessionario alfa.