Alfa romeo 147 jtd 16v blu inca '03

Galmico_147

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2008
10
0
1
pz
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
1,9 jtd 16v 140cv
Ciao a tutti, questa e la mia Alfa 147 jtd 16v '03.
 

Allegati

  • alfA 048.jpg
    alfA 048.jpg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 674
  • alfA 049.jpg
    alfA 049.jpg
    183.5 KB · Visualizzazioni: 744
  • alfA 050.jpg
    alfA 050.jpg
    156.5 KB · Visualizzazioni: 970
bella esattamente come la mia blu inca solo che a me e del 02
 
una bella prima serie 3p!!!
ben tenuta magari qualche foto degli interni...
 
Grazie, si appena posso le faccio le foto a gli interni. C'e lo da un anno e ho fatto la bellezza di 42 mila chilometri :D e sono sempre più straconvinto che l'ALFA e sempre una fantastica auto!!!
 
La nasona è sempre la nasona, complimenti è tenuta davvero bene :)
 
belli i cerchi della blackline sulla prima serie... non li avevo mai visti... Poi il colore mi piace... elegante...
 
Grazie, si appena posso le faccio le foto a gli interni. C'e lo da un anno e ho fatto la bellezza di 42 mila chilometri :D e sono sempre più straconvinto che l'ALFA e sempre una fantastica auto!!!




Ciao Galmico e benvenuto....
Bellissima la tua Alfa e molto belli anche i cerchi...
Poi, come dici tu le nostre Alfa sono delle auto eccezionali.
Non a caso Henry Ford si toglieva il cappello ogni qualvolta ne passava una davanti.
Che dire: un caloroso benvenuto a te ed alla tua nuova 147 e buon forum:decoccio:
 
Ciao, e da parecchio che sono iscritto su questo forum, e che per mancanza di tempo non sono un assiduo frequentatore. Comunque faceva bene a togliersi il capello mr Ford, in sono cresciuto nel auto del biscione, sono figlio d'arte in quanto ad essere alfista! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be faceva bene si l' alfa e sempre un alfa,anche se c'è l'ha in mano la fiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: