Installare impianto GPL: pareri

Va benissimo facendo sempre gli scongiuri :D Son davvero molto soddisfatto...l'unica cosa che vorrei sentire ancor di più e il suo bel sound perciò chiedevo nell altro topic se un filtro a cono andasse bene...
 
Va benissimo facendo sempre gli scongiuri :D Son davvero molto soddisfatto...l'unica cosa che vorrei sentire ancor di più e il suo bel sound perciò chiedevo nell altro topic se un filtro a cono andasse bene...


ti avevo risposto. Te lo sconsiglio.

Prendi un CDA sistema di aspirazione dinamico con filtro ROSSO BMC.

E una bella marmitta sportiva supersprint
 
Ciao. Ho visto che hai montato brc e anche io lo devo montare. A me hanno chiesto 1.300 euro. La mia però è 16v quindi non so se cambia l'impianto. Appena posso lo monto perché così è impossibile.
 
Hai foto dello scarico e del filtro? Rimappata ha guadagnato qualcosina?
 
L'ho comprata così ma rispetto ad altre alfa che ho guidato con quel motore ha più spunto poi non so la velocità max perché non mi va di arrivare a 200
 
Ciao. Ho visto che hai montato brc e anche io lo devo montare. A me hanno chiesto 1.300 euro. La mia però è 16v quindi non so se cambia l'impianto. Appena posso lo monto perché così è impossibile.

non è male come prezzo...

Ma ero rimasto alla 156 2.0 JTS...che gli è successo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venduta e pentito tantissimo. Che rabbia. La 155 mi piace da matti ma siamo o su livelli diversi.
 
  • Like
Reactions: kormrider